venerdì 28 giugno 2013

Gianani fa marcia indietro!

Ieri vi abbiamo dato notizia circa due Delibere della ASL di Rieti.
In una di queste si stabiliva il trasferimento delle attrezzature delle Sale Operatorie dal Marzio Marini al De Lellis di Rieti.
In seguito alla formale presa di posizione del Sindaco, il Direttore della ASL Gianani, ha disposto la sospensione di questo provvedimento.


Di seguito pubblichiamo la nota del Direttore al Sindaco di Magliano Sabina e l'articolo tratto da "Il Corriere di Rieti".






(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

giovedì 27 giugno 2013

Un altro pezzo del Marini verso Rieti!

Nei giorni scorsi la ASL di Rieti ha deliberato alcune scelte che sono irricevibili.
Con due atti è stato deciso di indire una gara per l'affidamento a privati sia le strutture che le prestazioni effettuate dal Laboratorio Analisi e di trasferire al De Lellis le apparecchiature delle Sale Operatorie del Marzio Marini.
Il Sindaco, Alfredo Graziani, ha già rappresentato al Direttore Gianani la contrarietà dell'Amministrazione e dei cittadini Maglianesi.
Con il presente post informiamo che Martedì prossimo (2 Luglio) verrà una Ditta a smontare e trasferire le sale operatorie a Rieti.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale saranno presenti al Marzio Marini per impedire che questo avvenga.
Di seguito pubblichiamo il testo delle due Delibere e la lettera spedita dal Sindaco al Direttore della ASL,  Gianani.







(cliccare sull'immagine)

domenica 23 giugno 2013

Sul Biogas gli allevatori Maglianesi sono favorevoli.

Sempre per fare ulteriore chiarezza!

(cliccateci per leggere)

Seguiteci su queste pagine! Nei prossimi giorni potrete scoprire quali sono i veri interessi e i reconditi intenti degli pseudo-ambientalisti locali.
 Il codazzo (scarso a ben vedere)  che pretestuosamente ha sposato le loro astruse tesi, avrà invece di che riflettere!

venerdì 21 giugno 2013

Un pò di chiarezza sul Biogas.


Al solo scopo di fare un pò di chierezza e per dissipare le maldicenze che un gruppuscolo di pseudo-ambientalisti locali stanno diffondendo, pubblichiamo un documento di Legambiente che descrive la produzione di Biogas positivamente.
Torneremo sull'argomento con più puntualità nei prossimi giorni e cercheremo di informare nel dettaglio su cosa sono capaci di dire e fare questi 3 (tre) paladini dell'ambientalismo aderenti ad un'associazionuncola che già nel passato si è distinta solo per aver dipinto  in negativo il nostro Comune  spargendo cumuli di menzogne e cattiverie gratuite nei confronti di tutto e tutti.






Questo invece il link che vi porterà direttamente alle pagine del sito di Legambiente e dal quale potrete ricavare direttamente notizie vere e interessanti.