mercoledì 21 dicembre 2011

CIAO SABINA.

Perché dobbiamo per forza trovare le parole quando ogni parola è inutile? Quale termine usare? Solo un interrogativo è sulla bocca di ognuno di noi: perché?
C'era ancora il tuo eterno sorriso sulle tue labbra quando ieri te ne sei andata.
Quel dolce sorriso che Alberto ti aveva regalato. 
A noi non resta che ricordarti così Sabina, non ci resta che questo purtroppo. 
Nei nostri cuori un dolore troppo grande per poter essere espresso con delle vuote parole. 
In ognuno di noi il desiderio di stringerci a chi resta per tentare, forse invano, di attenuare l'enorme vuoto che hai lasciato.
Ciao Sabina. 

sabato 17 dicembre 2011

sabato 10 dicembre 2011

Raccolta differenziata: "Un fiore all'occhiello della nostra Città"

Nell'articolo che di seguito pubblichiamo, l'Assessore all'Ambiente fa il punto sul servizio della Raccolta Differenziata.
Un'altro progetto dell'Amministrazione guidata da Alfredo Graziani che si va realizzando con la piena soddisfazione dei cittadini.
L'Assessore  Fabio Di Giamberardino, oltre a esplicitare gli obiettivi raggiunti, ricorda a tutti i cittadini che nei prossimi mesi il servizio verrà esteso a tutto il territorio comunale.
Vale la pena ricordare che Magliano Sabina è l'unico Comune della Provincia di Rieti a offrire questo servizio e ad aver raggiunto in pochissimo tempo traguardi di tutto rispetto.

2 anni e mezzo... INSIEME!

A metà della legislatura abbiamo voluto fare il punto sull'attuazione del nostro programma elettorale. Abbiamo realizzato più del 60% di quanto avevamo pensato di dover fare per la nostra Città. Nonostante le difficoltà congiunturali possiamo ritenerci soddisfatti anche se resta ancora tanto da fare.
Con il vostro aiuto contiamo di portare a termine il nostro mandato completando quanto vi avevamo anticipato nella primavera del 2009.
Qui sotto pubblichiamo il testo della brochure che abbiamo realizzato e che abbiamo spedito a tutte le famiglie. Nei prossimi giorni la riceverete a casa.




Clicca sulle immagini per ingrandirle