La nostra sede

Si è svolta stasera l'inaugurazione della nostra nuova sede in Via Cavour 27. 
Purtroppo il nostro Sindaco non è potuto essere presente a causa di un improvviso ricovero in ospedale. Vogliamo però rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute in quanto i sanitari del Marzio Marini, pur tenendolo costantemente sotto controllo, sembrano escludere complicazioni.
Questa mattina eravamo intenzionati a rimandare la cerimonia ma poi, anche con la spinta di Alfredo, abbiamo deciso di tenerla ugualmente.
Moltissime le persone che vi hanno preso parte e che hanno potuto condividere con noi la commovente cerimonia dell'inaugurazione.
Ci ha onorato della sua presenza anche il Vice-Presidente della Provincia di Rieti, Oreste Pastorelli.
Infatti, come tutti sapete, la sede è stata intitolata ad Alberto Calabrini che è stato uno dei fondatori di Magliano Insieme.
Nel breve discorso di presentazione tenuto da Tino Pagliani, è stata ricordata la figura di Alberto, la sua tenacia nel perseguire e spronare tutti noi ad andare avanti con i nostri principi, la sua integrità morale e la sua rettitudine di pensiero. 
Tino ha poi letto ai presenti un messaggio inviato da Alfredo e ha poi passato la parola a Ugo Stazi che ha ricordato  i principi ispiratori del nostro movimento e le finalità che ci spingono ad andare avanti con rinnovato interesse e vigore.
E' stata poi scoperta la targa posta a lato della porta della sede che vede intitolata la Sezione al nostro amico Alberto.
Subito dopo Rosella ha tagliato il nastro ed stato dato avvio ai festeggiamenti.
Nella serata sono state raccolte circa 50 pre-adesioni al nostro movimento che nella prima riunione ufficiale verranno tramutate in iscrizioni ufficiali.