La nostra vittoria

Una magnifica vittoria!

Alfredo Graziani e la sua lista "Insieme per Magliano" hanno conquistato il Comune!
Un risultato che non lascia spazio a discussioni di sorta o a interpretazioni.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i cittadini che con il loro voto hanno voluto manifestarci il consenso al nostro progetto e la fiducia nei nostri confronti.

GRAZIE A TUTTI!


Questo il risultato:

"Insieme per Magliano" 1562 voti. (65.38% )
"Rinnovamento Democratico" 827 voti. (34.61%)
Votanti 2542.
Le schede bianche 52;
Nulle 101.
Il futuro Consiglio comunale sarà formato, per la maggioranza, oltreché dal sindaco Graziani, da Berni (34 preferenze), Di Giamberardino (104), Falcetta (128), Gatti (109), Pagliani Tino (72), Pagliani Mario (38), Proietti Antonio (36), Ricci (37), Ruggeri (114), Teodori (67), Tosti (46). Resta fuori Todini, con 31 preferenze. Per l'opposizione saranno presenti, oltre il candidato sindaco Urbanetti, anche Orsini, Pagani, Di Basilio, Toni.

La prima volta!






Cliccateci sopra per ingrandirle

Oggi, in occasione della processione del Corpus Domini, il Sindaco Alfredo Graziani ha indossato ufficialmente la fascia tricolore.
Qui vi postiamo qualche foto della giornata.
Per quanto attiene invece alle vicende politiche, da segnalare che stamattina è stata ufficializzata al Gruppo Insieme per Magliano la lista degli Assessori e la ripartizione delle deleghe ai Consiglieri.
Nella mattinata di domani verranno ufficializzate le nomine e le relative deleghe.
A tutto il Gruppo Consiliare auguriamo BUON LAVORO!

Una bellissima festa.











Ieri sera si è svolta la festa per la vittoria riportata alle recentissime Elezioni Amministrative.
Una bella serata e un'altissima partecipazione della gente che, dai commenti raccolti, ha apprezzato moltissimo la sobrietà dell'impostazione che Alfredo e il suo gruppo hanno voluto dare.
Circa 1000 le persone che hanno partecipato all'evento e che si sono trattenute fino a tarda notte.
Apprezzato moltissimo anche il discorso che Alfredo ha rivolto ai presenti.
Il neo-sindaco ha ringraziato i cittadini per l'enorme attestato di fiducia che i Maglianesi hanno rivolto alla sua lista e ha rimarcato la sua ferma volontà di essere il Sindaco di tutti. Ha inoltre spronato alla partecipazione attiva alla vita dell'Ente e ha comunicato pubblicamente la composizione della sua Giunta e le deleghe assegnate ad ogni Consigliere.
Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente le moltissime persone che, con il loro lavoro, hanno permesso l'ottima riuscita della serata.