domenica 22 maggio 2011

Qualche parolina per i "moralizzatori" del PD locale.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E già ora gli sciacalli tentano di mascherare la mancanzaq di idee alzando polveroni inesistenti. Si scordano che per 70 anni si sono mangiato tutto quello c he c'era in questo paese. Si sono preso tutte le case popolari, si sono fatti favori su favori, si sono venduto posti all'ospedale, hanno ridotto questo paese ai minimi termini. Ora gli era rimasto il Partito e stanno distruggendo pure quello dandolo in mano a incompetenti e incapaci privi di ogni idea ma animati dalla cattiveria e dal risentimento. Per fortuna che certi elementi e il contorno li conoscono bene tutti i maglianesi.

mattia ha detto...

Chissà se dietro questo si nasconde anche l'accordo per la chiusura dell'Ospedale????

Qualcuno parla di «crisi». Altri di «eresia». Sono molto coloriti i commenti sull'idea di Esterino Montino (Pd) di appoggiare candidati di «Città Nuove», creata da Renata Polverini, nei ballottaggi che in molti comuni del Lazio vedono due esponenti del centrodestra contendersi la poltrona di sindaco.

un amico ha detto...

@Ruggeri:
Hai fatto degli errori e io voglio ricordarteli perchè nel futuro non si ripetano. Ti rcordi quando nel 99 ti dicevo che certa gente andava lasciata nell'oblio perchè non meritava? Mi dicevi che non era giusto, che erano brave persone e il vecchio lo hai messo pure in lista! Ricordi 2 anni fa quando ti dicevo che una persona non doveva essere messa in lista e per fortuna non lo avete fatto solo perchè i giovano non lo hanno voluto? Ricordi quando ti dicevo di non fidarti delle parole dell'attuale segretario del pd che ti assicurava lealtà in ogni caso? Ecco quali sono stati i tuoi errori. A me dispiace doverteli ricordare ma almeno ti servano a non sbagliare più. Certa gente va lasciata perdere perchè non merita considerazione. Ora hai le prove di quello che ti dicevo. Un amico.

conan ha detto...

Tanto tuono'che alla fine venne il temporale...sono veramente contento di questo nubrifagio che spazza via,ogni miserevole attacco a questa maggioranza.Posta in essere da gente meschina,politicamente incapace,figlia dei disastri perpetuati negli anni a questo paese.Non scendo ad elencare i soprusi e gli abusi fatti, perche' ci vorrebbe un enciclopedia intera.Sono altresi felice che la maggioranza abbia ripreso a scrivere e smascherare questi pseudo-moralizzatori...

Anonimo ha detto...

Senza vergogna!
Il loro capogruppo ha una dichiarazione irpef da pensionato e vanno a fare la morale! Blea!

Anonimo ha detto...

Il PD locale oltre ad essere una Legione Straniera che arruola ormai trombati&sfigati di destra centro e sinistra per sparare a zero contro l'amministrazione Graziani,rappresenta l'ultima frontiera della demagogia fine a se stessa...una gioiosa macchina del fango rancorosa&frustrata che diffonde bugie vivendo di bugie, invece di lavorare per il bene di Magliano e di tutti i Maglianesi!
RIDICOLI ED IMMATURI!!!

firmato badoglio ha detto...

Ma vogliamo reagire con veemenza contro questi signori,un esempio attaccano i manifesti non nei posti giusti vai una bella multa.Non bisogna essere buoni mai contro chi fa' di tutto per screditarci.Basta con il buonismo sbagliano pagano poi vorrei avere informazioni sulla sezione,se pagano l'affitto,perche' se nn lo pagano allora giu' di brutto senza pieta'.I moralizzatori de sta ceppa..scusate il termine ma quando ce vo'..ce vo'..

Anonimo ha detto...

ma quando li denunciate?

Anonimo ha detto...

L'armata Brancaleone degli anti-Graziani ha arruolato:
trombati di Magliano Insieme, falsi ecologisti, infermiere mogli di medici nullafacenti, lavandaie ex Berlusconiane, puzzole dentate, lepri velenifere, streghe strillone, commercianti falliti,comunisti senza+falce né martello...insomma una vera e propria corte dei miracoli: che pena, che ridere vederli in piazza dannarsi l'anima!
Mi scuso con Brancaleone per l'indebito paragone e buona giornata a tutti...

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione,ma piu' che armata di brancaleone...a me sembra l'armata delle tenebre..

Anonimo ha detto...

...mica male, anzi direi...armata de rosiconi e iettatori!!!