venerdì 30 agosto 2013

Un bellissimo esempio.

Lo diciamo con tutta sincerità: questo è un metodo a cui tutti dovremmo fare riferimento.
Un bell'esempio di come, in questi tempi di gravissima crisi economica, si possono trovare forme di collaborazione per far fronte ai problemi.
Certo, non è giusto che un Paese come l'Italia, debba essere ridotto in questo modo. Non crediamo che i cittadini Italiani si meritino questo. Ma questa è la situazione con la quale dobbiamo e dovremo ancora  fare i conti per anni!
La gente è arrabbiata con i Partiti, con il Governo, con la politica in generale e ormai ha come solo ed unico interlocutore il Comune.
E contro quest'ultimo sfoga tutta la sua rabbia senza nemmeno pensare che i Comuni, tutti i Comuni, sono stati ridotti in condizioni disastrose.
E allora ecco che quello descritto dall'articolo che pubblichiamo, assume connotati ancor più positivi.
Rimbocchiamoci tutti le maniche e facciamo la nostra parte.

(cliccate per leggere)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Potremmo aggiungere sul nostro logo: Magliano INSIEME rimbocchiamoci le maniche.

carlo gasperini ha detto...

Bando alle chiacchiere (lasciatele ai soliti), questi son fatti visto che chi governa non la vuole proprio capire che serve un forte smaltimento ai loro compensi e a quelli dei partiti per devolverli alla sanità, alla scuola, alla mobilità, al lavoro.
Bravi.

Anonimo ha detto...

Certo che si potrebbero fare veramente tante cose con questo sistema di collaborazione. Peccato che ci siano persone intente solo a seminare discordia e chiacchiere. Penso ai verdi di Terra che non fanno altro che dipingere Magliano negativamente e nessuno li ha visti mai fare niente per risolvere almeno quelche piccolo problema. Ma perchè fanno così? Se invece di sparlare di tutto e di tutti si proponessero per fare qualcosa, non sarebbero più credibili?

Unknown ha detto...

Veramente un'ottima iniziativa!

Da esportare, ove possibile, ovunque.

Un bravo a chi ha avuto l'idea e un bravo ai genitori che la stanno portando a compimento!

Anonimo ha detto...

..si aggiungete al logo ..magliano insieme "RIMBOCCATEVI" LE MANICHE!!!

Magliano Insieme ha detto...

Non sarebbe una cattiva idea caro "anonimo". Purtroppo avrai visto come ci stanno riducendo i Governi di larghe intese dei quali fa parte ormai da anno anche il tuo Partito. Come avrai visto senza dubbio i molti servizi passati in TV su iniziative simili a questa. Noi potremmo aggimgere "rimbocchiamoci le maniche" al nostro simboli certi di non aver responsabilità se i cittadini sono ridotti a questo! magari nel vostro potrete aggiungere "Noi siamo quelli che si rimboccano la lingua"!! Visto che siete capaci di fare solo quello.

carlo ha detto...

Dovrebbero essere loro ad uscire di casa, andare al lavoro o in qualsiasi altro posto con la maschera anonymous, cosicchè sarebbe impossibile notare il rosso vergogna dipinto sui loro volti.
Ho visto scene qui a Roma raccapriccianti, persone quali i malati di SLA seduti davanti al ministero in attesa di essere ricevuti e vedersi chiudere il portone in faccia.
Dio mi perdoni per avere avuto per un
anno quella tessera.