venerdì 1 novembre 2013

Le telecamere della RAI all'Ospedale Marini.

A tanti cittadini non sarà sfuggito il via vai di operatori RAI a Magliano nei giorni scorsi.
Il servizio che è stato girato dagli operatori della televisione nazionale, verteva sulla situazione della Sanità e, in particolare, sul nostro Ospedale (ormai ex a causa della chiusura operata  dalla Giunta Regionale allora presieduta da Renata Polverini).
L'impegno dell'Amministrazione Comunale su questo tema, come su tutto il resto, non è mai venuto meno e in questi ultimi tempi i contatti tra il Sindaco, Alfredo Graziani, e la Regione, si sono intensificati.
Sappiamo bene quale sia la situazione finanziaria della Regione ma siamo fiduciosi che la nuova Giunta Regionale presieduta da Nicola Zingaretti possa fare qualcosa di positivo anche per la nostra Struttura Sanitaria.
Vanno proprio in questa direzione le dichiarazioni del Sindaco rilasciate alla Rai e noi ve le riportiamo in questo articolo de "Il Corriere di Rieti" in edicola oggi.

L'articolo porta la firma di Sara Pandolfi.

(Cliccateci per leggere l'articolo)

1 commento:

carlo g. ha detto...

Non vi stancate, non ci stanchiamo, non abbandoniamoci al destino. Una simile struttura non si può lasciare in balia degli elementi, non solo atmosferici, ma anche fisici, riferentesi quest'ultimi a personaggi che hanno visto e vedono esclusivamente in esso un posto di lavoro. Non vi stancate di elaborare e presentare proposte alla regione; zingaretti, suo fratello e sorella, li ho ascoltati in piazza 16 ottobre 1943 al portico d'ottavia; una famiglia speciale dotata di un sentimento di solidarietà che solo chi ha avuto episodi di rastrellamenti di famigliari di religione ebraica può avere. Continuate nel suggerire ad esempio trasformarlo in un centro specializzato in ortopedia. Magliano ha bisogno di ritornare una cittadina fiorente, dove riprenda a funzionare una economia che non sia solamente agricola e zootecnica.
Auguri.
Carlo