venerdì 17 gennaio 2014

Lavori di manutenzione su alcune strade.

In questi giorni il Comune sta effettuando dei lavori di manutenzione sulle principale strade del nostro territorio.
Dopo il lavoro di pulizia delle siepi e della riapertura dei canali di raccolta delle acque effettuati sulla Provinciale (che sarebbero di competenza della Provincia), ora si sta intervenendo sulle  strade di Pietrini, Collepineto e Collesala.
Anche in questi casi le opere effettuate consistono nella ripulitura dei "chiavicotti" e dei relativi canali di convogliamento, e nella pulizia delle scarpate e delle cunette.
L'Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali ma inevitabili disagi causati alla circolazione ma l'attenzione verso il territorio non può non passare attraverso la cura puntuale dello stesso.
A breve, al termine della sistemazione del "boschetto" di Viadotto Santa Maria, verranno effettuati lavori di manutenzione anche in Via del Mattatoio.
Dall'Assessore ai LL.PP. Giulio Falcetta, giunge l'invito a tutti i cittadini a segnalare eventuali situazioni da verificare e sulle quali eventualmente intervenire.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

E mentre voi vi occupate del nostro paese, i capoccioni del PD hanno trovato il loro candidato sindaco. Archiviata l'ipotesi di Orsini (sostenuto da Melilli e da Ventura) ora si punta su un pezzo da novanta! Pare sia femmina!!!!!!
Stasera riunione dei dirigenti (in pratica di tutti gli iscritti) per ratificare la grande scelta.

Anonimo ha detto...

ma che bravi "quelli du circulu di munelli" sul loro blog ringraziano due vigili del fuoco che sono tranquilli sul ciglio della strada flaminia ma si dimenticano delle decine di giovani maglianesi che insieme al personale del comune da ieri, per tutta la notte e tutt'oggi, hanno effettuato decine di interventi in favore del loro comune e della collettività!!!!!