sabato 30 maggio 2009

Campagna elettorale.

Vi proponiamo un piccolo resoconto di questa campagna elettorale. Lo facciamo come siamo abituati a fare e non come qualcuno vorrebbe. Lo facciamo non gettando fango sulle persone come troppo spesso abbiamo modo di leggere su un blog maglianese perchè questo metodo non ci appartiene. Non ci riguardono nemmeno le offese personali che ci vengono rivolte e i giudizi categorici che su di esso vengono tranciati. Faremo un piccolo resoconto con l'equilibrio che ci è proprio e che ci viene continuamente riconosciuto e con la consapevolezza di essere all'altezza del compito che ci attende nei prossimi 5 anni.
Negli incontri che si sono succeduti dopo la presentazione ufficiale della lista e del programma, l'afflusso di pubblico agli incontri programmati è stato molto elevato.
L'attenzione dimostrata dai cittadini incontrati si è rivelata molto alta e le domande che ci sono state fatte hanno riguardato tutte argomenti importanti e fondamentali per la collettività.
Siamo certi che questo interesse, questa attenzione, questo affetto che ci vengono continuamente rivolti, il 6 e 7 Giugno si tramuteranno in consensi e possiamo assicurare a tutti che non manderemo deluse le aspettative dei Maglianesi.
Insieme per Magliano rappresenta l'unica vera alternativa e l'ultima speranza per i nostri concittadini che hanno visto questo paese scivolare sempre di più verso il declino.
Continuate a seguirci nei nostri appuntamenti e a manifestarci il vostro sostegno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CONTACI

Anonimo ha detto...

Non vi curate del solito cane che abbaia alla luna. E soprattutto non cadete nelle provocazioni di chi non sa fare altro nella sua vita. Il risultato lo sorprenderà e vedrete che ci saranno tanti ad essere sorpresi. E finiranno pure i latrati alla luna.

Anonimo ha detto...

Infatti è quello che puntualmente è successo. Il tuo pronostico si è avverato come del resto dice anche questo post. Solo in un fatto hai sbagliato: è rimasto ancora ad abbaiare alla luna. Ma non si è reso conto della mazzata che hanno preso?