sabato 17 luglio 2010

Assemblea pubblica a Chiorano.

Prosegue il calendario degli incontri pubblici della nostra Amministrazione Comunale.
Come assicurato nella campagna elettorale dell'anno scorso, Insieme per Magliano torna sul territorio per fare il resoconto delle cose fatte e di quelle programmate per il futuro.
Martedì prossimo, 20 Luglio 2010 sarà la volta di Chiorano.
Vi aspettiamo quindi per una bella chiacchierata e per ricevere indicazioni e suggerimenti.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

indicazioni e suggerimenti? ma non vi rendete conto che ci state prendendo in giro?fate vedere che siete tanto buoni ci fate credere che ci ascoltate ma poi fate quello che vi pare.mi sono lamentato per la biblioteca ma mi avete offeso e non avete preso provvedimento .basta prendere in giro la gente fascista lini??voi lo siete comandiamo noi !!...predicate bene razzolate male attenta

Antonello Ruggeri ha detto...

Ti sei lamentato? Come anonimo? Non basta poichè la tua potrebbe essere solo una isolata ripicca verso qualcuno. Lo ripetiamo: questo non è il muro del pianto per gli anonimi in cerca di autore. Prima di insultare gli altri bisogna essere uomini. Reputiamo che tu non abbia seguito questa strada.

un (ex) elettore ha detto...

grazie per l'ennesiamsputtanata della masan!
Grazie davvero!

Anonimo ha detto...

Una nuova ombra oscura l’ex fornace. La società “Eco service srl” di Corridonia (Macerata) che si era aggiudicata i lavori di messa in sicurezza dello stabilimento Masan in località Campana, secondo i carabinieri del Nucleo operativo ecologico (Noe) di Ancona, era la base di un’organizzazione criminale che gestiva un traffico illegale di rifiuti.

vergognatevi.

Antonello Ruggeri ha detto...

Questi due commenti (in realtà uno solo) ci danno l'occasione per esprimere il nostro parere sulla vicenda. Il Comune di Magliano ha seguito le procedure alla perfezione e non ha nulla di cui rimproverarsi. Qualcuno sembra propenso a credere che ci sia stata una "leggerezza" sulla scelta della modalità di gara per l'affidamento della gara di caratterizzazione del sito da bonificare. Nessuna leggerezza e la modalità scelta rientra tra quelle previste per legge e non si poteva peraltro fare diverasmente in quanto la Conferenza dei Servizi è stata indetta dalla Provincia proprio a ridosso della scadenza ultima per l'affidamento dei lavori. C'è da ribadire che si è trattato di una gara per la caratterizzazione dei rifiuti e del sito e non per la bonifica. Quella sarebbe stata la fase successiva. Curioso il fatto che qualche "scienziato" ci accusava di aver impedito alla Eco Service di smaltire i rifiuti della Cogne e li stoccati da Ecologia 2000. Curioso perchè solo questo elemento da il senso di quanto pregiudizio e di quale astio covi negli animi di qualche povero frustrato. Invece l'Amministrazione ha seguito tutte le procedure che la potessero mettere al riparo da eventuali azioni giudiziarie di terzi. Infatti così è stato. Sospendendo i lavori e diffidando la Cogne a rimuovere i rifiuti da essa stessa prodotti, l'Amministrazione ha fatto ciò che andava fatto. La Cogne ha ricorso al TAR contro il Comune e ha perso. Da ricordare inoltre che di tutti questi passaggi e delle intenzioni dell'Amministrazione è stata informata la minoranza. Cercare il pretesto per gettare fango sull'Amministrazione denota solo la cattiveria e l'astio di alcune persone. Ma questo è ormai risaputo e non ci stupisce più di tanto. Forse c'è una cosa di cui vergognarsi c'è veramente: è l'annoverare tra i Maglianesi alcuni miserabili, piccolissimi uomini. Avvoltoi molto meno nobili di quelli muniti di ali.

Anonimo ha detto...

ho l'abitudine di frequentare i blog senza fare commenti ma, ora non ne posso fare a meno. Sono da sempre e continuo ad essere un sostenitore di M.I. e l'analisi che faccio sui commenti non é nel contenuto ma nella composizione delle parole e delle frasi. Ad un esame oggettivo ho riscontrato che la composizione delle frasi si può attribuire ad un numero molto limitato di persone che si caratterizzano per il modo di scrivere con "refusi" costanti.
Quale potrebbe essere la conclusione? Sempre più sparuti e sempre più criticoni, avulsi dalla realtà e dal contesto sociale. Tutti santi, veggenti e predicatori. Amici di Magliano Insieme e di Insieme per Magliano, andate avanti e, come disse il sommo poeta: non ti curar di lor ma guarda e passa

Anonimo ha detto...

Non sono pentito! Anzi state superando ogni aspettativa. Ieri sera a Chiorano c'era la gente, quella vera, che ama ascoltare e poi intervenire . Dove erano i soloni-moralizzatori. Quale occasione migliore per inchiodare questi "corrotti"? Meglio e' sputare veleno da dentro una stanza o un ufficio in modo anonimo.Vi cagate sotto a confrontarvi con gli amministratori in mezzo alla gente. Siete 4 lavannare meschine e vigliacche
Con voi chi ho votato governerà x altri 100 anni. E ne sono strastrastrastrastrastrastrastrastrastraFelice

Anonimo ha detto...

Pubblicali tutti i commenti.
Certo che sei proprio un politico anche nella vita comune.
Ma come fai a dormire la notte?

Antonello Ruggeri ha detto...

Stia tranquillo signor nessuno. Noi dormiamo benissimo al contrario di lei che passa il suo tempo davanti al PC e arrampicandosi sugli specchi. Se ritiene che qualche suo commento degno di nota non sia stato pubblicato, lo riproponga con il nome giusto e vedrà che, se non offensivo come suo solito, verrà preso nella debita considerazione.

CIA ha detto...

Ci spieghi un po allora se vero che esiste un dossier con tutti i nomi e cognomi di coloro scrivono sui blog compresi i proprietari di essi?
Poiché se corrispondesse al vero ci sarebbe non la galera, ma qualcosa di molto più sostanzioso ed interessante.
Si stanno facendo delle indagini su questo e speriamo non sia vero.

Anonimo ha detto...

Scandalosi! Avete mandato le lettere a 5 aziende per la caratterizzazione dei rifiuti del sito. Vergogna tra queste 5 non c'era la ditta dell'associazione Terr. E Ambiente. Vergogna!se non volete piu' rotture la prossima volta speditela solo all'ispettore ecologico-vigile del fuoco in congedo etc etc.

Antonello Ruggeri ha detto...

Dossier? Ma di cosa sta parlando? O forse a qualcuno sta venendo un attacco di panico? Vede signor nessuno, lei non deve spaventarsi se ha scritto, o scriverà in seguito, i suoi punti di vista o le sue personali opinioni. Ma quando queste diventano accuse gratuite, quando esse sconfinano nell'illazione, nel dileggio, nella denigrazione o peggio nella diffamazione, allora qualche dubbio dovrebbe farselo venire. Non può pensare che si possano subire in eterno le ingiurie di quattro personaggi in cerca d'autore. Non può pensare che questi possano impunemente mettere alla berlina chiunque arrivando anche a chiamare in causa le famiglie. Questo non è permesso dalla legge e sarà questa a punire gli eventuali colpevoli che,ovviamente, saranno chiamati in causa con apposite denunce. Noi non controlliamo nulla stia pure tranquillo (ma se non si è reso responsabile di nulla, cosa teme?). Ma a seguito di apposita denuncia sarà l'autorità giudiziaria a compilare l'eventuale elenco di cui parla. E allora vedrà che in seguito sarà molto più difficile per qualcuno gettare accuse infamanti sulle persone solo perchè ci si crede al riparo di un monitor del computer. Per finire: lei e i suoi amici state facendo delle indagini? Continui così: è sulla strada giusta.

CIA ha detto...

E' una ammissione di una compilazione di una lista di proscrizione, volta in questo caso a palesi intimidazioni.
Grazie,questo interessava conoscere.

Antonello Ruggeri ha detto...

Lei non manca mai di dimostrare quanto non capisca. Ripetiamo: di quali liste va farneticando? Quelle sono solo nella sua mente malata. Abbiamo parlato di denunce nel caso ne rilevassimo l'esigenza.

Anonimo ha detto...

...Scandalosi! Avete mandato le lettere a 5 aziende per la caratterizzazione dei rifiuti del sito. Vergogna tra queste 5 non c'era la ditta dell'associazione Terr. E Ambiente. Vergogna!se non volete piu' rotture la prossima volta speditela solo all'ispettore ecologico-vigile del fuoco in congedo etc etc. ....

Ridicoli. In quattro hanno costituito 6 associazioni tra cui i vigili del fuoco in pensione e nessuno lo è mai stato. Nemmeno superman!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dimissioni... Chiedetele pure al ministro dell'iStruzione, al presidente della rai, a quello di Telecom,a quello della Simens e a quello di trenitalia, anche loro clienti della eco service. già ma loro non avevano un luminare ad avvertirli o forse quel luminare non poteva concorrere agli appalti di trenitalia, ministero, Telecom Simens e Rai .