mercoledì 7 luglio 2010

Complimenti Maestro



Siamo lieti di congratularci con il Maestro Proietti per l'ottima riuscita della sua tournée in terra inglese.
Filippo, come altri giovani maglianesi, ci rendono orgogliosi con la loro professionalità e fanno si che si parli di Magliano nel vecchio continente.

 20 giugno: St. James in Piccadilly (London) 
 27 giugno: Oriel College Chapel (Oxford)
 28 giugno: Saint Mary cathedral (Lincoln)  terza cattedrale in ordine di importanza in inghilterra
 29 giugno: The Old Church (Birmingham)

Queste le date dei concerti, da cui possiamo capire che è stato un bel tuor de force per l'artista locale.
Siamo sicuri che le esperienze accumulate aiuteranno anche il Sabina Musica Festival, manifestazione dove Filippo è cofondatore insieme a Tiziana Cosentino, a migliorare e ad arricchire ancora le serate autunnali maglianesi.
Per ultimo ci piacerebbe rimarcare come professionisti di questo calibro non perdono la voglia di partecipare e dare un contributo alla società civile adoperandosi per il proprio paese, sono questi gli esempi positivi che dovrebbero stimolare tutti i nostri giovani a manifestare un maggiore interesse per le attività del luogo dove vivono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissimo Filippo e complimenti vivissimi....
Purtroppo non tutti i Maglianesi riescono ad apprezzare la musica classica, forse perche le nostre orecchie sono abituate ad ascoltare altri generi di musica e basta... questo per dirre che è un vero peccato che tu venga apprezzato moltissimo fuori, addirittura anche all'estero e a Magliano tu riesca ad esibirti solo in occasione del Festival.
L'esperienza dello scorso anno con la tua piccola Orchestra meritava di essere promossa di più e in molte occasioni nell'arco dell'anno... è vero ci vogliono i soldi, perchè i professionisti vanno pagati e invece in molti danno per scontato che suoniate per hobby, ma purtroppo è sempre un pò difficile trovare i fondi necessari.
Cmq non ti scoraggiarre e continua per la tua strada che arriverai sicuramente in alto anche senza i maglianesi.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO da chi ti ammira e ti segue.