giovedì 11 agosto 2011

Il Sindaco risponde al PD.

Non intendiamo aggiungere altro a quanto detto dal Sindaco e pubblicato oggi dal Corriere di Rieti.
Non lo facciamo perchè abbiamo ancora il pudore che loro sembrano aver perso. Probabilmente, invece di riflettere sul perchè i cittadini li hanno mandati a casa, in questi "primi" 2 anni di opposizione hanno pensato bene di abdicare alla politica inscenando scenette patetiche e vestendo il ruolo di lavandaie dedite solo alle chiacchiere e alle maldicenze. Attacchi alle persone e nessuna proposta. Critiche sterili e distruttive che denotano solo ignoranza politica e nessuna conoscenza della pratica amministrativa. Come patetico risulta a tutti il piagnisteo per aver dovuto pagare per il consumo di energia elettrica  per la loro festa. Come se loro fossero al di sopra dei comuni cittadini. A questo hanno ridotto il loro partito! E se qualcuno tenta di dirglielo si rischia di essere tacciati come traditori e scoppia la rissa. Ma siamo in un Partito "democratico" dove ognuno è (non)libero di esprimere il proprio pensiero. Proprio come è successo lunedì scorso alla cena per la fine della loro festa! E dire che erano tra "compagni"!

Clicca per leggere


7 commenti:

Anonimo ha detto...

A quelli della festa raccomando di non togliere i tendoni. I clown li hanno, bastano due cammelli e una foca e il circo è pronto.

Anonimo ha detto...

Senti che bel vento? se li sta portando via tutti!!!!!! lunedì sera si vedeva un gran polverone al campo sportivo. Tra lacrime e insulti i nuovi adepti accorrevano al fianco del segretario dopo aver scaricato chi avevano sostenuto nel comitato per l'ospedale. forse già pensano di stare in lista.

Francesco ha detto...

Ho letto sul loro blog che non hanno un consigliere in commissione. Ma Orsini perchè lo hanno cacciato via? Alla fine ne rimarrà UNO solo!!!!

Giovannaccio ha detto...

Fuori un altro!!!! Forza che di questo passo saranno talmente nuovi che la gente nemmeno saprà chi sono. Stanno facendo il vuoto. Però fanno festa, contano la gente e poi i voti li prendono gli altri. Senti che bel vento??? Soffiava così forte che dalla pista si è alzato un gran polverone che non si abbassava nemmeno con le lacrime del segretario. Senti che bel vento?

Anonimo ha detto...

Lasciateli stare i compagni(o quel che resta di loro a Magliano)...un po' di pietà: di questi tempi è come sparare sulla croce rossa!!!

complimenti. ha detto...

Devo dire che su questo siete stati dei fenomeni. siete riusciti a piazzare una intera famiglia vostra sostenitrice dentro al circolo pd, con risultati politici e di consenso per voi stravolgenti. Nemmeno il kgb ci sarebbe riuscito.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perche' state facendo morire questo blog? mi spiace piaceva molto poi vorrei sapere come la pensano tutti no soltanto quelli del pd nel loro sito poi non si sa cosa scrivono?no? grazie