sabato 7 luglio 2012

Dal libro dei sogni!

Già.
"Dal libro dei sogni", come qualche disattento e superficiale Consigliere di Minoranza ha tentato di ironizzare nel penultimo Consiglio Comunale. 
Il "Libro dei sogni", sempre secondo questi grandi teorici e strateghi, è il Programma Amministrativo di Insieme per Magliano.
Nel Consiglio Comunale di cui parlavamo in apertura, si è fatta della "banale ironia" anche sulla realizzazione del Parco Fotovoltaico.
Purtroppo per loro il Parco in oggetto, a distanza di qualche giorno è per metà, realizzato. 
Possiamo spendere anche qualche parole su quest'opera.
Il Parco Fotovoltaico produrrà introiti per la casse Comunali che dopo tanti anni di gestione allegra risultano essere allo stremo. Inutile aggiungere che la responsabilità di questo è direttamente da ricondurre alle responsabilità di chi ha amministrato fino a 3 anni fà!
Così come è necessario dire che le lungaggini per raggiungere questo importante risultato sono dovute anche al Governo attualmente in carica che, guarda caso, è strenuamente sostenuto anche dal Partito Democratico al quale sono iscritti i Consiglieri che fanno "ironia".
Inoltre, al termine dei 20 anni, i cittadini Maglianesi si ritroveranno 2 ettari di terreno edificabile e quindi un altro enorme valore sul quale potranno fare affidamento una volta che il Parco Fotovoltaico avrà cessato la produzione di energia elettrica e avrà conribuito a far affluire risorse fresche nelle casse comunali.
Come vedete i sogni si avverano! Basta crederci! E soprattutto è necessario saper sognare e avere le idee giuste e perseguirle con determinazione come sta facendo l'attuale Amministrazione Comunale.
P.S. Il "Libro dei sogni" di Insieme per Magliano è stato realizzato per il 75% e ancora mancano 2 anni al termine del mandato. Per quella data non disperiamo di aver fatto rimangiare completamente l'ironia che ogni tanto qualche "disperato consigliere" cerca di rivolgere nei nostri confronti.


2 commenti:

Patrizia D. ha detto...

Bravo Sindaco ...continua così ..purtroppo qualcuno sembra non rendersi conto di quanti danni economici e ,non solo, siano stati provocati dalla precedente amministrazione e che "bella" eredità abbia lasciato..."guarda e passa, non ti curar di loro" !!!! L'invidia purtroppo è una brutta bestia!

Aprile ha detto...

Invidia, per Invidia, risultato Invidia..........
Scusami, ma così non la si finirà mai.
Sono stato Domenica scorsa a Magliano a pranzo in un ristorante, sono uscito alle 16,00; ho fatto due giri del paese senza incontrare ne una persona, ne un'auto; solo un povero cane a piazza s. pietro.