domenica 18 novembre 2012

Manifestazione Lavoratori della Pavimental S.p.A.


Come certamente sapete, è iniziata una vertenza molto delicata tra i lavoratori e la Pavimental S.p.A. che qualche giorno fa ha preannunciato il licenziamento di circa 50 lavoratori.
L'Amministrazione Comunale, contattata dai rappresentanti sindacali, si è subito attivata nella persona del Sindaco che ha partecipato ad alcune riunioni che si sono tenute presso l'impianto di Campitelli.
Domani mattina è prevista una manifestazione dei lavoratori presso il Casello Autostradale di Orte.
L'appuntamento è per domani mattina presso l'impianto di Campitelli, sede locale della Pavimental S.p.A.
Ovviamente sarà presente l'Amministrazione Comunale.
Si invitano tutti coloro che hanno disponibilità di tempo a partecipare per contrastare pacificamente il licenziamento di tanti padri di famiglia.
Magliano Insieme esprime totale solidarietà ai lavoratori colpiti da questo improvviso quanto ingiusto provvedimento e assicura che farà tutto il possibile per scongiurare i licenziamenti.

Due foto della manifestazione alla quale hanno partecipato il Sindaco di Magliano Sabina, il Consigliere Regionale Mario Perilli e il Sindaco i Otricoli.




1 commento:

CARLO ha detto...

LICENZIARE, PER POI EVENTUALMENTE RIASSUMERE A TEMPO DETERMINATO, CREANDO COSI' NUOVA PRECARIETA'.E' LA POLITICA DI QUESTO PORCO GOVERNO, UNA POLITICA MIRATA E SORRETTA DA PD, PDL, UDC, CHE MIRA AD IMPOVERIRE SEMPRE PIU' I CITTADINI. CHI SARANNO I PRESCELTI... DOP LA PAVIMENTAL? SI PARLA DI CHIUDERE ANCORA DI OSPEDALI E CLINICHE PRIVATE E CON ESSE CANCELLAZIONE DI ULTERIORI POSTI LETTO E CONSEGUENTEMENTE LICENZIAMENTI DI OPERATORI SANITARI E MEDICI.
STRANAMENTE PERO' BANCHE E ASSICURAZIONI PRIVATE AUMENTANO APERTURE DI NUOVE FILIALI.
UN FILM ORMAI GIA' VISTO IN ALTRE PARTI DELL'EUROPA E DEL MONDO. BUTTATE VIA GLI EGOISMI, SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA E SE AFFONDA, NOI TUTTI AFFONDEREMO CON LEI, MEGLIO ALLORA PREVENIRE E BUTTARE A MARE IL COMANDANDE.