martedì 16 giugno 2009

Graziani al lavoro.

Marcia a tutto ritmo la nuova Giunta ed è in piena attività soprattutto il nostro Sindaco Alfredo Graziani.
Evasi i primi impegni formali, il nuovo gruppo alla guida di Palazzo Vannicelli, ha cominciato a prendere confidenza con la struttura Amministrativa e a pianificare le prime iniziative.
Intanto domani pomeriggio alle ore 18,00 è stata convocata la prima riunione della Giunta.
Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti l'appuntamento per Giovedì 18 Giugno dalle ore 20,00 in poi per festeggiare insieme.
Ci vediamo tutti in Piazza Garibaldi. Vi aspettiamo.

Oggi su "Il Messaggero"

A Magliano il primo cittadino ha nominato cinque assessori e assegnato le deleghe ai consiglieri comunali
Graziani e la sua squadra, inizia l’avventura
Il neo sindaco: «Coinvolgerò tutti gli eletti nell’interesse dei cittadini»

di RAFFAELLA DI CLAUDIO

Alfredo Graziani ha composto la sua squadra di lavoro. Il neoeletto sindaco ha nominato assessori e delegato i consiglieri comunali.
«La mia intenzione – ha spiegato - è quella di coinvolgere tutti i componenti della lista eletti nel lavoro amministrativo. Un cittadino deve poter ricevere risposte da qualsiasi consigliere, che, pertanto, deve essere informato e attivo. Ognuno deve portare il proprio contributo alla gestione della cosa pubblica. In seconda battuta, cercheremo di aprire l’Amministrazione all’esterno: coinvolgendo anche il movimento (Magliano Insieme) che ci ha permesso di essere qui».
Gli assessori saranno cinque. Almeno per cominciare, Graziani manterrà le deleghe ad interim al Bilancio e all’Urbanistica: «Per adesso sarà così, anche se in futuro vedremo se ampliare la Giunta». Da tenere d’occhio sarà l’esito che si raggiungerà al ballottaggio del 20 e 21 giugno, perché da lì dipenderanno gli scenari politici e le sfere d’influenza di questo o quel partito, di questo o quell’esponente che potrebbe così collaborare con la nuova amministrazione. Per ora però bisogna attenersi ai nomi. Questi gli assessori: Fabio Di Giamberardino (vicesindaco e assessore all’Ambiente) Antonello Ruggeri (Lavori Pubblici, Personale,Viabilità, Polizia municipale, Tecnologie) Daniela Teodori (Attività Produttive), Tino Pagliani (Scuola e Cultura), Eleonora Berni (Servizi Sociali). Queste, invece, le deleghe affidate ai consiglieri: Turismo (Stefano Tosti), Politiche giovanili (Giulio Falcetta), Trasporti, Rapporti con le frazioni e con le associazioni (Mario Pagliani), Sanità (Domenico Gatti), Rapporti con il cittadino (Antonio Proietti), Caccia e Pesca (Daniele Ricci). L’ufficializzazione delle deleghe avverrà in sede di Consiglio comunale il 25 giugno alle ore 21.
Giovedì intanto il sindaco e i consiglieri festeggeranno la vittoria in piazza insieme a cittadini e sostenitori. «Vogliamo ringraziare tutti i maglianesi, anche quelli acquisiti per questo – conclude Graziani – abbiamo pensato di far scrivere un manifesto di ringraziamento non solo in lingua italiana ma anche in arabo, polacco e rumeno per coinvolgere le comunità presenti sul nostro territorio e abbiamo previsto anche un menù musulmano». A voler sottolineare che il nuovo corso inizia anche da qui.
Magliano, dunque, volta pagina. Ci sarà da lavorare e molto per un paese che vuole imporsi come centro produttivo e vuole affrontare le sfide future consapevole delle proprie potenzialità. Per farlo la giunta Graziani avrà di fronte cinque anni e dai programmi che il neo sindaco illustrerà si potrà capire quali saranno gli obiettivi che l’amministrazione intenderà perseguire.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

A LINI E NESTA CHE INCARICHI DATE?

Anonimo ha detto...

Penso che saranno incaricati di tenere i contatti con gli imbecilli che nel passato li avevavno votati. Quindi credo che tu dovresti rivolgerti a loro vero?

CI RISIAMO ha detto...

MA COME MAI "ALCUNE SPAZZINE" NON SI VEDONO PIU' IN GIRO????

Bin Loden ha detto...

profeti, indovini, provocatori,
ma feteve dà 'nder c...

i consigliori ha detto...

mejo chiude datice retta.

LINUS ha detto...

certo pensate voi se dovevate amministrare Magliano quello che sarebbe successo,potete offendermi non mi importa ma vi comportate da Bambini,dovete solo calmarvi e aiutare questo paese che ne ha tanto bisogno forse la gente vi capirà ma se il vostro comportamento rimarrà questo avrete tutto da perdere nulla da vantarvi,ricordatevi avete 60 anni di contestazioni da prendervi,riflettete non fate gli sciocchi risparmiatevi questo fragello è solo un consiglio,adesso offendete se vi va

Anonimo ha detto...

Sarà aiutato nella stessa forma che lavete aiutato voi, co e denunce.

Anonimo ha detto...

Questi nemmeno capiscono perchè hanno perso. E dimostrano così che non capiscono un cazzo. Ma del resto con la sventola che hanno preso gli serviranno anni per riprendersi.

Anonimo ha detto...

UNA BELLA FOTO DI PIAZZA IERI SERA???

gali-cow ha detto...

oh però io nn capisco come mai ancora tutti si firmano anonimi, eppure non capisco che male c'è a mettere il proprio nome!

avanti ora basta comunque con le chicchiere e le discussioni e tutti al lavoro!!!

Anonimo ha detto...

LINI E NESTA QUALE ASSESSORATO ESTERNO? VENDEVETE PURE IL CULO...

Anonimo ha detto...

Quello che si sono venduto è il vostro. E ve lo hanno slabbrato per bene coglioni.

Anonimo ha detto...

LINI, NESTA E GRAZIANI QUANDO LA VOGLIA DI POTERE FA BRUTTI SCHERZI... MA PAGHERETE TUTTO...

UN DESTROIDE VERO FORSE L'UNICO!

Anonimo ha detto...

Perche ancora contiuare con questi toni, questi teoremi?

Anonimo ha detto...

Perchè la sconfitta non la digeriscono. Il Destroide qui sopra è talmente coerente che ha sempre votato per Lini. Più che destroide è un imbecilloide e se si firmasse capireste anche il perchè. Però non è difficile capire chi è.

sciò ha detto...

Anonimo ha detto...

Compra un bigonzu de bicarbonato che è mejo. Vedrai che la gnotti sta mela cotogna.

19 giugno 2009 15.41

Anonimo ha detto...

Bravo c.g.
mettilo qui questo commento alle tue stupidaggini sul tuo blog. Almeno qui non le cancellano.
Ma a te nemmeno "un bigonzu de bicarbonato" potrà mai farti digerire questa batosta. Eppure dovrai imparare a "mannalle giù tante de mele cotogne" e magari con tuutu u picciolu!!!!!!!!!!!