mercoledì 14 settembre 2011

Memorial Ermanno Eroli: quadrangolare di pallavolo femminile.

In memoria di Ermanno Eroli che ha dedicato la sua vita allo sport della nostra Città.


4 commenti:

Vademecum ha detto...

Un omaggio sentito a Ermanno per il tempo, le risorse e la vita che ha dedicato allo sport a Magliano.
Colgo l'occasione anche per parlare di altro argomento, considerato che questo blog è il più portato a contenere commenti che non siano insulti e considerando quello di Aprile il più riservato a critiche interne e interiori e di bassa frequentazione e Terra invece il contenitore del "compost" dei blog Maglianesi. Il blog del P.D. secondo voi ha inibito o riservato gli accessi dopo l'affare Penati o Falcone oppure vi è una strategia diversa che non si capisce. Kafir, così bravo nelle sue opere "letterarie", non ha speso una parola per la corruzione che imperversa nel partito. Sarebbe stato un gesto di signorilità. Siamo ritornati al "silenzio stampa". Non vi sembra che abbiano imparato dal Vaticano che quando beccano un prete pedofilo il giorno dopo non se ne parla?

Aprile ha detto...

Grazie, da parte di aprile un sentito grazie.
Si da il caso che i blog aprile e terra, siano gli unici due rimasti dove si possono esprimere libere opinioni su qualsiasi argomento senza che nessuno le censuri preventivamente.
Fate anche voi così e poi vedrete.
Anche quello del PD ha fatto la stessa vostra fine, ha chiuso gli sportelli e buona notte.
Siete proprio dei belli esempi di libertà e di libera espressione.
L'argomento "memorial" è la dimostrazione più evidente di quello che vado dicendo ormai da sempre, e cioè la inaudita ipocrisia e falsità che si è inserita nelle coscienze di tanti nuovi maglianesi, in questo MIO vecchio paese, a causa di quella cultura (si fa per dire) che con le vostre gelosie avete contribuito a diffondere.
Una persona modello Eroli, lo si dovrebbe apprezzare da vivo e non da morto. Da vivo lo avete allontanato, disprezzato, criticato, vilipeso, ve ne siete persino fatto gioco in alcune circostanze; non tutti certo, ma in notevole prevalenza si.
Non è una colpa specifica di qualcuno, è la mentalità aberrante che si è diffusa sempre più in tutte le componenti che compongono una comunità quale questa maglianese.
Qualche anno fa non era così, gli apprezzamenti arrivavano da vivi, se c'èra da aiutare qualcuno lo si faceva secondo le proprie possibilità, aiutando il singolo soggetto o la sua famiglia, magari con un lavoro.
Il lavoro appunto, oggi si può notare soddisfazione se uno il lavoro lo perde e non se lo conquista tale diritto.
Allora andate in chiesa, battetevi il pugno sul petto pronunciando mea culpa, non sarebbe sufficiente comunque.
Mi fa piacere comunque che anche qualche simpatizzante di questo blog cominci ad individuare quello che aprile da tempo ha largamente descritto.

Aprile ha detto...

ec
lo si sarebbe dovuto apprezzare e non lo si dovrebbe.
scusate.

Aprile ha detto...

Per la cronaca, sperando mi si pubblichi; se vai in fondo alla pagine di aprile c'è un contatore, a quest'ora segna 103700 visite in 4 anni (centotremilasettecento), non credi siano un ottimo curriculum di presentazione? vorrà pur dire qualcosa no? allora siccome a ca nisciune e fess, ne stupido perché tutti sanno leggere, cerca di essere meno bugiardo.