giovedì 23 agosto 2012

Magliano Sabina: lavori in corso.

Magliano: work in progress


Sviluppo Lazio finanzia al Comune di Magliano Sabina due nuovi impianti fotovoltaici da installare sugli edifici scolastici di proprietà, a breve le specifiche del progetto.

La Regione Lazio finanzia al Comune di Magliano la sistemazione delle aree di fermata degli autobus del Cotral e TPL (trasporto pubblico locale). A breve il progetto esecutivo.

A breve verrà anche pubblicato il Progetto del Parco Naturale da realizzare nei prossimi mesi nella Pineta Comunale.

Lunedì 27 agosto, dopo la pausa estiva, ripartiranno i lavori sulle facciate di Piazza Garibaldi e Via Roma, e la sistemazione del giardino antistante la biblioteca e la posa in opera dell'impianto fotovoltaico a pavimento sul terrazzo dell'ostello.

3 commenti:

Carlo ha detto...

Ai ciarlatani si risponde con i fatti e, anche se meno di quelli attesi, almeno qualcosa si vede; mentre dall'altra parte, compresi i neo supporter dei "munelli", si leggono solo chiacchiere come da anni ormai ci hanno abituato.
Continuate a fare... magari con i sacrifici visto le scellerate scelte di questo governo sorretto da PD, PDL, UDC votando incondizionatamente fiducie su fiducie tutte rivolte contro i cittadini italiani onesti; continuate con l'impegno volontario che vi distingue, continuate a sacrificare voi e le vostre famiglie, il vostro lavoro, la vostra professione per migliorare le condizioni sociali, economiche, ambientali di Magliano.
Pensate, si stanno facendo una cosidetta riforma elettorale per garantirsi maggiori poteri a scapito della democrazia.
Questi sono oggi alcuni ex comunisti, alcuni ex socialisti craxiani, alcuni ex democristiani che per convenienze personali e non politiche, si sono messi inzieme per continuare lo scempio di uno stato sociale che una volta era il fiore all'occhiello di una Italia molto vicina al welfare state scandinavo.
Spero le prossime politiche ed amministrative vengano spazzati via personaggi che hanno distrutto tutto ciò.
carlo gasperini.

Anonimo ha detto...

Purtroppo a Magliano bastano 2 o 3 soggetti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno, per far sembrare tutto il paese una "monnezza". Cattiverie, invidie, malignità, ingiurie, maldicenze, bugie, diffamazioni, sono le sole cose che alcune menti riescono a partorire. Magliano però non è quella che loro vorrebbero far apparire per fortuna. Magliano è viva e fatta da gente intelligente, gente che ragiona, gente che vede. Questi dementi hanno preso spunto da un articolo di giornale per dire le loro solite stupidaggini e non si sono accorti che qui a Magliano le stesse cose si stavano già facendo. Cretini patentati appoggiati da un gruppetto di "MUNELLI" che hanno isolato il loro partito isolandosi loro stessi. I MUNELLI a loro volta sono istigati ed esaltati da 2/3 personaggi che non hanno, ne avranno mai avuto autore con il solo scopo di avere una sponda su cui contare. Questo il panorama Carlo. E questi rappresenterebbero il futuro. Banda di reietti che facendo un pò di rumore pensano di far credere di avere ragione.

Anonimo ha detto...

Cosa ci si vuole aspettare da un partito ed una associazione.... a....? dove siano presenti personaggi schizofrenici, depressi e paranoici? per lo più apparentati direttamente ed indirettamente tra di loro e che han fatto e fanno unica ragione della loro vita il pettegolezzo,l'invidia, e tutti i restanti sette vizi capitali?
Questo è "quello che caccia casa"; teniamone conto.