martedì 4 settembre 2012

Ancora sul Distaccamento dei Vigili del Fuoco

Vorremmo rassicurare i nostri lettori su questo tema.
Dopo la pubblicazione del Bando di Reclutamento dei Volontari c'è stata la solita speculazione di qualcuno e, come d'abitudine per gli stessi, la solita corsa alle felicitazioni per un obiettivo che era sembrato non raggiungibile.
Ora però ci sembra giusto ristabilire la verità, rassicurare i Maglianesi e i giovani che hanno fatto domanda e, perchè no, soffocare la boria di coloro che avevano accolto la lettera di tale Faraglia rappresentante di un Sindacatino chiamato CO.NA.PO, come una sconfitta dell'Amministrazione.
Come far capire a questi dementi che un obiettivo che non si raggiunge non è la sconfitta di Graziani ma del nostro paese?
Impossibile! 
Per questi quattro mentecatti vale solo una ragione: quella della calunnia, dell'infamia e della cattiveria. A questi emarginati non interessa niente di Magliano e qualsiasi cosa di negativo accade, sono pronti ad accoglierla come la "buona novella" solo per avere la soddisfazione personale di veder premiata la loro immensa cattiveria nei confronti dell'universo e la loro emarginazione.
L'incontro che il Sindaco ha avuto con Faraglia è stato pubblicizzato da questi dementi come risolutivo e definitivo, non accorgendosi nemmeno che questo personaggio non ha fatto altro che perorare il distaccamento di Poggio Mirteto.
Come dire: pur di far dispetto a Graziani preferiamo Poggio Mirteto a Magliano!
Invece a questa Amministrazione sta a cuore il nostro paese.
Lo spirito e la volontà  di aprire un Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari non si contrappone assolutamente a quanto già esiste a Poggio Mirteto.
In tutta questa faccenda si sono tutti dimenticati di dire che il Distaccamento di Magliano esiste già dal 2004!!!
Di seguito pubblichiamo il Decreto del Ministero dell'Interno che lo ha istituito con buona pace di Faraglia e dei quattro disperati che hanno goduto del suo inopportuno intervento.
Allo stesso tempo invitiamo ancora tutti i giovani che volessero fare questa esperienza a contattare il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco o la Polizia Locale di Magliano per sottoscrivere la domanda.


Clicca per leggere

Di seguito pubblichiamo ancora una volta il Bando con la preghiera di diffondere la notizia tra quanti fossero interessati.





7 commenti:

Anonimo ha detto...

È il solito pensionato sfigato che prima volava ed ora striscia.
CHETTRISTEZZA!
È il solito imprenditore che quando i sindaci erano donna lavorava ed ora comitatoTSO
CHESQUALLORE!

carlo gasperini ha detto...

Ma avete letto su ciò che resta del blog detto per così dire verde? Che facciaccia tosta che hanno, si avvicina il fatidico 2014 e arieccoli pronti a leccare ovunque ci sia da assaporare qualcosa di buono. Si sono resi promotori di raccogliere consensi pure tra persone anziane, molto ma molto anziane, con la costituzione di un fantomatico comitato; leccano ovunque; a destra, a sinistra, al centro, in su e in giù. Continuate a cercare di produrre qualcosa di buono per Magliano, non ce la farete, ma non sarà per vostra colpa e vi suggerisco di riprendere certe informazioni da dare alla gente da voi amministrata; se mi inviterete, su qualsiasi argomento, parteciperò e questa volta credetemi non da avversario.
Buon lavoro e non demordete.

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie Carlo. Purtroppo l'operato di quei dementi si commenta da solo.

Anonimo ha detto...

tenetelo lontano carlo se no facemo na finaccia!!!

Antonello Ruggeri ha detto...

Ognuno ha il diritto di dire la sua non credi? E Magliano Insieme ha bisogno del contributo di tutti. Certo, con Carlo ci sono stati momenti di aspro dissidio, ma non per questo ci sentiamo così presuntuosi da non consentirgli di esprimere i suoi pareri. Facciamo tutti uno sforzo di comprensione e accettazione no? Potrebbe essere un buon modo per ritrovare anche un'unità di intenti finalizzata al bene di Magliano.

carlo gasperini ha detto...

Tranquillizzati amico, sono già abbastanza lontano da non poter far fare figuracce.... a nessuno. Quello che ho avuto ed ho in testa l'ho sempre espresso in maniera trasparente e a volte, questo si, forse trascinato da questi che una volta facevano parte dell'arcobaleno e che adesso anche voi avete modo di conoscerne nei dettagli, mi sono comportato in maniera discutibile; ma anche cristo perdonò il brigante sulla croce no?....
Io non desidero niente altro che dare un contributo dalle fila del mio partito che è SEL, con coloro che seriamente si impegnano per fare uscire da questa crisi Magliano. Non ci vuole poi molto capire il perché di questo degrado dell'economia del paese, è la degenerazione della politica che ha invaso anche i piccoli centri, è la presunzione di tanti piccoli.... che improvvisamente si sentono già grandi ma che scivolano come ubriachi su delle bucce di banana, piccoli e poveri che litigano tra loro per occupare qualche posticino nel partito non perché ci credono realmente, ma per farsi solo i cavoli loro cercando di fregare persino il loro più caro amico. Chi vuole avvicinarsi alla politica deve sacrificarsi, deve cercare di risolvere non i propri problemi quali ad esempio quello di non perdere il posto in radiologia per non essere trasferito in quel determinato poliambulatorio, ma lottare in prima persona per non perdere il diritto ad essere curati nel posto dove risiedono o nel contesto sociale e territoriale in cui vivono.
Leggete come me le varie proposte che si susseguono in merito al nostro ex ospedale, noterete chi è stato attento, che molte di quelle proposte le fece il partito dove militavo e ancora milito, Sinistra Democratica, oggi SeL quale ad esempio il referendum per l'annessione all'UMBRIA; ma non solo. Tranquillo allora, non potrò mai aderire alla vostra organizzazione e non credo possa pregiudicare la vostra politica; sono sempre stato uno che dialoga e mai mi sono sognato di essere portatore di dogmi.
carlo gasperini

zio silvio ha detto...

se non volemo perde consensi ,cercamo de stagli lontano....ormai lo conoscono tutti...tutta chiacchiere e niente fatti!!