giovedì 7 gennaio 2010

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Autista Scuolabus

Rendiamo noto che la Giunta Municipale ha approvato il Bando Pubblico per l'espletamento di un concorso per l'assunzione di 1 Autista Scuolabus.
Il relativo bando è stato pubblicato ufficialmente all'Albo Pretorio del Comune nei giorni scorsi.
I termini per la presentazione delle domande sono di 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale che presumibilmente avverrà intorno al 15 gennaio p.v.
In attesa della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, sul sito del Comune e dei relativi manifesti, si possono richiedere informazioni direttamente in Comune nei giorni di apertura al pubblico.
Appena possibile lo metteremo a disposizione anche sul blog.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione c'è un blog visto che non ha un cavolo da fare si diverte scrivendo stronzate con i suoi quattro amichetti e sono sempre i soliti quelli che come si dice stanno dietro le palle del cane,gli scontenti,quelli che non gli avete dato il posticino,tu pensa che chi difende la minoranza neanche alle riunioni ce lo vogliono non gli fanno sapere nulla,ma allora non si tratta di opposizione ma ben altro,poveracci,non pensavo che sarebbero caduti cosi cosi cosi cosi cosi in basso.
Comunque piano piano le cose si fanno e loro scrivono grazie della pubblicità che fate alla maggioranza,come si dice nel bene e nel male l'importante che se parli BRAVI

Liberato ha detto...

Il bello di questi quaqquaraqquà è che nemmeno sanno di cosa stanno parlando. Gente inutile perfino a se stessi emarginati da tutti e dalla società. Qualcuno ha detto che alle riunioni del partito nemmeno ce li vogliono e hanno ragione.

Anonimo ha detto...

Attenzione la colpa della caduta dei pini sulle macchine è colpa del Sindaco,uno perchè non pota i pini e due perchè non è vigile al controllo.
Ma l'assessore alla viabilità che cosa fà nulla?
Se non fosse per il PD che suggerisce, ma non parla,bensi si tiene tutto dentro in consiglio come si fà.
E allora vediamo adesso cosa scrive quello strano Blog di amici di merenda,cioè per farvi capire,c'è chi fa il Post,esi rispoonde da solo,c'è chi è stato segato e esterna cazzate,c'è chi non è stato messo in lista che quello che dicono questi signori va bene a prescindere insomma la banda di merenda come definirli aaaaaaa ecco avete visto la commedia Giuannino Trombetta bè uguali bevono e bevono e bevono e passano gli anni e tutto finisce gli fa bene solo la purga ciao ciao