venerdì 26 marzo 2010

Consulta Giovani.

Cliccate sull'immagine per leggere il testo

L'Amministrazione Comunale di Magliano Sabina continua nella piena e continua attuazione del suo programma che la ha vista prevalere alle Elezioni Amministrative della scorsa estate.
Sta prendendo forma la creazione di una Consulta dei Giovani che avrà il compito di coinvolgere fattivamente i nostri ragazzi alle scelte amministrative che verranno fatte in futuro.
Qui sopra abbiamo pubblicato il manifesto che vedrete affisso nei giorni prossimi.

Invitiamo tutti i giovani a partecipare numerosi.

2 commenti:

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

NON CONDIVIDO
Io ho creato un blog, perché è un modo confidenziale e semplice per fare informazione e sensibilizzazione sul tema delle discriminazioni in generale. Ho cominciato a farlo per informare chi visita il mio blog cercare di esternare i miei pensieri e condividerli,ma ho visto che non era possibile per,i commenti anonimi,che cercavano di evitare il tema del post per mettere zizzania.
No caro Magliano Insieme non credo che i blog siano morti non condivido il tuo pensiero.
E' morta l'era del diario personale, forse, ma non del mezzo in sè come veicolo di messaggi "tematici" o comunque specializzati in un determinato settore.
Insomma, il blog non è morto. Sono semplicemente cambiate le modalità d'uso.
Utilizzare i blog personali per fare soldi???...mi sembra un'idea ormai fuori economia...credo che i blog un pò come facebook, ecc, e compagnia siano semplicemente un modo per entrare in contatto con la vita di altri, per essere ascoltati. In un mondo che tende ad isolarci questi sono gli unici strumenti moderni che ci permettono di penetrare la sfera personale di qualcuno con il giusto garbo.... Basta che poi non diventi noiso.
Il mio blog è la mia estensione,nel modo di esprimere le mie opinioni,che possano essere politiche o altro,e sono triste vedendo che altri blog chiudono i battenti.
Penso che la tecnologia vada presa a piccole dosi, cercando di capire, di volta in volta, cosa porta a cosa. Vedo che i blog sono ancora vivi, e non mi domando per quanto tempo ancora,anche se alcuni o altri cercano di far emergere lo loro contrarietà e i loro principi,siano essi sbagliati o condivisi.
Perché avere un blog? Perchè mi piace scrivere. Mi piace scrivere di ciò che mi piace. E mi piace sapere che (forse) qualcuno legge ciò che scrivo (e che mi piace)." In questi anni hanno trovato spazio varie recensioni di fatti, di opinioni, eventi, ricordi d'infanzia e vita vissuta, racconti, resoconti sulla propria vita, insomma un po' di tutto. Non mi sono mai chiesto cosa volessi dal blog, era semplicemente divertente averlo. Chiaro, era bello vedere che magari in un giorno eri riuscito a fare delle visite, ma non mi sono mai posto il problema di come diventare un "Blogstar". Poi cosa è successo? La mia vita è cambiata, semplicemente. E il blog ha cominciato ad avere sempre meno spazio, quindi si, è stato "abbandonato" perchè non ho più tempo (e voglia) di gestirlo. Ma è ancora lì, che mi aspetta, e devo dire che in questo periodo, tra facebook ho più tempo a disposizione, la voglia mi sta tornando,insomma tra alti e bassi si tira avanti.
Mi dispiace che il blog di Incontri sia stato chiuso,ero uno che visitavo spesso il sito,e anche se alcuni aspetti non li condividevo ero contento che anche lui vivesse insieme a noi.

Anonimo ha detto...

Certo che mettere un appuntamento del genere di venerdi e alle 21 e abbastanza limitante.Fate un pò voi ma come al solito parteciperanno i soliti bacchettoni ma a noi va bene così d'altronde...