venerdì 7 gennaio 2011

Alfredo vince la sua battaglia: concesso l'incontro con Gianani e la Polverini.




Nel tardo pomeriggio il nostro Sindaco ha posto fine alla sua estrema protesta dopo che le richieste dell'Amministrazione sono state accettate.
Lunedì prossimo è stato fissato l'incontro con il Direttore Generale della ASL, Rodolfo Gianani, e, a seguire quello con la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.
Ma non dobbiamo dare nulla per scontato e la concessione di questi incontri non deve farci abbassare la guardia.
Il Sindaco si recherà agli incontri forte del successo e del consenso unanime ricevuto durante il suo sciopero della fame e ribadirà con forza le richieste che sono state deliberate all'unanimità dal Consiglio Comunale.
Intanto nelle stanze di Palazzo Vannicelli, in collaborazione con il Comitato "Salviamo il Marini", si stanno già studiando le prossime mosse e le iniziative da mettere in cantiere, nella consapevolezza che questo primo risultato sia solo il primo passo verso il riconoscimento del diritto alla salute dei cittadini Maglianesi e di tutti quelli della bassa Sabina.
Ricordiamo a tutti le Assemblee Pubbliche già in programma e invitiamo tutti alla massima partecipazione.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ALFREDO....Come sempre ci rappresenti al meglio, sia come SINDACO che come cittadino. Molte persone dovrebbero seguire il tuo esempio invece di dissentire e criticare, restando però fermi ad aspettare che gli altri operino per loro...

Anonimo ha detto...

Grande Sindaco, sei tutti noi!

Anonimo ha detto...

Grazie Mille Alfredo, non sei solo il sindaco di Magliano ma sei anche una grande persona. Tanto di cappello per quello che stai facendo. Spero che tutti i cittadini ti siano riconoscenti.

una persona ha detto...

Complimenti per il risultato.
Spero soltanto non sia un falso allarme escogitato da quei ... della regione per guadagnare del tempo su di noi e mettercelo nel ... un'altra volta. Fate attenzione e in bocca al lupo di nuovo, vi servirà.

Anonimo ha detto...

Bravisssimo Alfredo. Facio solo una domanda: il presidende della provincia si è visto o fatto almeno sentire? Penso che potrebbe fare tanto se vuole.

infermiere inferocito... ha detto...

Grande Alfredo e Grande tutta l'Amministrazione!!!!!!!!!!!! Grandi anche tutti quei cittadini che gli sono stati accanto, in un modo o nell'altro.

balla coi lupi ha detto...

Che sei un grande non te lo devo dire adesso in quanto l'ho sempre pensato. Anche oggi il GR2 ( ti ha chiamato Rodolfo Graziani) ha passato la notizia che hai smesso perché hai ottenuto che qualcuno ascoltasse le tue ragioni. La mia fantasia però corre a personaggi che sono sempre pronti a criticare e penso a come si sarebbero comportati in simili occasioni. In questo mondo i ciarlatani sono sempre tanti, quelli che hanno gli attributi, sempre di meno.

Anonimo ha detto...

Grazie Alfredo,sei il migliore,rasenti quasi "IL CAVALIERE"preparati all'incontro con la Polverini,incazzata come sta con te, vedrai che abbassata de recchie che te dà.........

Anonimo ha detto...

Ho la sensazione che sia stata una mossa x farti smettere e che non ci verra' concesso nulla. Comunque vada sono convinto che avete fatto l'impossibile. Grazie!

Anonimo ha detto...

Te lo dico io come va a finire......hai da aspettà che la porverini te chiama ,come minimo passano dai 2 ai 3 anni poi te riceve haaa haaa,che fesso.....

Anonimo ha detto...

x l'anonimo qua sopra,ma tu sei nato cosi' deficiente ho ti sei guastato con il crescere...se il sindaco è un fesso...di sicuro tu sei una gran...volpe...magliano ha bisogno di gente cm te...ma x pulire le scarpe al sindaco e complimenti a mamma che ha fatto nascere questa cima...

Anonimo ha detto...

ma e' morto questo blog

Antonello Ruggeri ha detto...

Preferiamo scrivere cose con un senso piuttosto che scemenze come succede in altri posti!

l.s.u. incazzatissima ha detto...

sono di nuovo un l.s.u. attenzione antonello informatevi bene assumono di nuovo gli l.s.u. occhio