mercoledì 16 marzo 2011

Inaugurata la Fontana dell'Unità d'Italia! (Le foto e i video)













Clicca sulle immagini per ingrandirle









Questi invece sono i video che potete trovare anche su Youtube, guardateli perchè sono davvero emozionanti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ANCHE SE ERA UNA PESSIMA GIORNATA ABBIAMO VISTO UN PO' DI SOLE E' STATO TUTTO EMOZIONANTE SPECIALMENTE IERI SERA "LA FONTANA" IMMERSA NELLA NEBBIA IL NOSTRO INNO SENTITO PER TUTTO IL PAESE CHE DIRE HO PIANTO MI SENTO ITALIANA E DIFENDERO' SEMPRE IL MIO PAESE MAGLIANO TUTTI UNITI DOBBIAMO FARLO SENZA POLITICA E CATTIVERIE W L'ITALIA E W MAGLIANO BRAVI E GRAZIE PER L'EMOZIONE

Anonimo ha detto...

complimenti per la fontana MA....il palazzo vannicelli è più importante...anche l'ospedale

Un Maglianese fuori paese... ha detto...

la fontana si...ma l'ospedale?

Anonimo ha detto...

eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo pero' la luce deve essere bianca sara' fantastica

Anonimo ha detto...

bravi veramente bravi vedi Alfredo non esiste solo l'ospedale non dare retta al pd di dimetterti ansi fagli vedere quanto vali ..............hanno avuto tanti anni per sistemare l'ospedale non ci sono riusciti ora dicono che non sei tu all'altezza....sarebbe da sputagli ma sii superiore bravo

Temistocle ha detto...

Tutti parlano inevitabilmente dell'ospedale ed é giusto che sia così. Il problema ha investito ed investe tutta la cittadinanza e tutto il territorio. Al di là delle critiche, quando no sono invettive, non riesco a capire perché, non sono state suggerite soluzioni concrete? Se chi blatera tanto si fosse trovato al posto dell'attuale amministrazione, che avrebbe fatto? Tutti dicono che questa é un'amministrazione di destra, quindi in teoria avrebbe dovuto avere dei canali preferenziali. Se ci fosse stata un'amministrazione di sinistra, con la stessa Polverini come presidente, avrebbe ottenuto un risultato diverso? Il fatto é che criticare le azioni degli altri é molto più facile. In politica, non si può essere solo critici. Nella stessa misura bisogna essere critici e alternativi.
A proposito, complimenti per la fontana. Sicuramente anche questa sarà aggetto di critiche ma, io mi aspetto sempre l'alternativa.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere all'anonimo che dice che nn esiste solo l'ospedale......nessuno dice che esiste solo l'ospedale,ma dato che ce lo stanno togliendo io penso che sia più importante esso che la fontana anche se è bella e fa figura......mi sembra che si sta esagerando!!!!!!!e poi se ancora si continua con qst modo...sputargli,nn mi sembra molto signorile,nn penso che alfredo si bassi a qst cosa o dia retta ad un suggerimento del genere,pensiamo realmente alle cose serie e di serio in qst momento c'è la nostra salute!grazie.