martedì 14 febbraio 2012

Il Sindaco ringrazia!

Di seguito pubblichiamo il manifesto che il Sindaco, Alfredo Graziani, ha voluto far affiggere per ringraziare pubblicamente quanti si sono adoperati per alleviare i disagi provocati dalle recenti nevicate.
Ci associamo al Sindaco e rivolgiamo a tutti un caloroso:
GRAZIE!

(Clicca per ingrandire)

10 commenti:

carlo gasperini ha detto...

Non so se sia servita o meno la litigata... che mi feci l'anno scorso con il consigliere Proietti, una violenta discussione verbale dovuta appunto ai gravi ritardi dell'amministrazione nell'intervenire nei punti più sensibili quali la salita che porta da viale veneto lotti alla provinciale. I cuori erano ancora caldi; le polemiche non finivano mai, ed anche se mi aspettavo nel tempo un gesto quantomeno di rispetto per gli anni, lo faccio io adesso con questo commento; non ho mai avuto pregiudizi verso nessuno in partitcolare, le mie sono state, sono e saranno soltanto critiche non alla persona ma al sistema politico e di amministrazione, oltre che di organizzazione, scelto.
Detto questo è vero quello che scrive il sindaco e aggiungo un sincero grazie a tutti coloro si sono prodigati a cercare di alleviare il più possibile disagi alla gente. Mi ha colpito in particolare un operaio seduto sullo strumento spargi sale dietro al SUV dell'AMS, con quel freddo siberiano, starsene la seduto all'aria aperta e spargere sale non sarà stato certo molto confortevole.

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie Carlo per la sua testimonianza. Ci faremo carico di far sapere al Consigliere Proietti il suo pensiero.

Anonimo ha detto...

vorrei dire una cosa all'assessore
Pagliani fai stare zitto tuo fratello e' una cosa vergognosa parla male sempre dell'amministrazione e in modo da fer vergogna insieme al suo amico Ballanti ma che rispetto ha di te?se questo e' voler bene a un fratello? io stimo molto Tino volevo avvertirlo

Anonimo ha detto...

E BRAVO ANONIMO SEI STATO CORAGGIOSO L'ASSESSORE PAGLIANI E' VERAMENTE UNA BRAVA PERSONA SUO FRATELLO E' VERAMENTE PESANTE CARO TINO FRENALO TU TI METTE IN CATIVA LUCE PROPRIO LUI...SEI IL MIGLIORE CONTINUA COSI'

Anonimo ha detto...

E vero Giorgio non si regge piu' fermalo o fallo star zitto il peggio e' lui parla sempre male

Antonello Ruggeri ha detto...

Pur ringraziando per gli interventi che ci fanno capire l'affetto che nutrite nei confronti di un nostro membro, in questo caso Tino Pagliani, dobbiamo ricordare che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Questo vale anche per i congiunti e per gli amici che non necessariamente devono condividere il nostro pensiero. Un discorso a parte andrebbe fatto per le eventuali bugie, le cattiverie o le maldicenze. Ma, se fosse questo il caso, crediamo che sia chi ne fa uso che debba confrontarsi con la propria coscienza e con essa fare i conti.

Anonimo ha detto...

non e' questione di coscienza a me personalmente le persone distruttive non piacciono e lui e' cosi' mi dispiace ma le persone hanno ragione si lamentano tutte di lui cosi' sporca l' immaggine del fratello

carlo ha detto...

Ma perché date spazio a simili insinuazioni rendendovi complici di porre due fratelli l'uno contro l'altro soltanto perché qualche testa di ca.... lo vuole! Io sapete ho avuto violenti alterchi con uno dei due, sono non amico, perchè amicizia la considero ancora qualcosa di serio ed impegnativo, di Pier Giorgio e non ho mai ascoltato da lui qualche parola fuori posto, neanche se sollecitato.
Un paese che sempre più scende in basso, non per colpa del paese in quanto fisico, ma di molti suoi residenti che usano la lingua senza prima essersi interregati loro. Vero, ci sono sempre stati e molti di loro si conoscono; ma non vi prestate ripeto a dargli spazi che altrimenti nella vita, non fosse per voi, non avrebbero mai avuto.

Pier Giorgio Pagliani ha detto...

Premetto che non sono abituato a leggere ne tanto meno a scrivere sui blog, che ritengo utili, ma non nell'anonimato. Purtroppo mi hanno fatto leggere delle frasi di un "coraggioso" anonimo su mie ipotetiche esternazioni sull'Amministrazione, tentando di mettermi contro mio fratello. Se questo fosse il loro intento, basato su ignobili menzogne, credo che abbiano sbagliato persona.
Vorrei dare un consiglio a questo anonimo del 20 febbraio 2012 (e successivi anonimi): presentatevi, scusatevi e ritrattate le menzogne, altrimenti vi farò trovare dalla Polizia Postale, con le conseguenze che riterrò opportune, anche in sede penale.

carlo gasperini ha detto...

Ciao Giorgio, ho scritto proprio questa mattina qualcosa che riguarda qualche nostro co-paesano su apriletaurus.blogspot.com, quasi ci fossimo dati appuntamento.
Ho ricordato quanta cattiveria si è riversata sulla mia persona in particolare da personaggi e relativi familiari, diretti od acquisiti, della nuova dirigenza del circolo PD di cui anche te fai parte; non sono il soggetto che "non mi curo di loro guardandoli passando", cerco e cercherò finché la mente avrà lucidità e le mani non tremeranno di controbatterli smentendo tutte le menzogne che ci raccontano.
Le bugie hanno sempre avuto le gambe corte e la giustizia, oltre che l'onestà, a lungo termine hanno sempre prevalso.
Ho sempre affermato che finiranno nella polvere, proprio da dove sono venuti e lo stiamo benissimo constatando.
Ti dico, come già ho avuto modo di commentare, di non dargli eccessivamente credito, tra questi si nascondono purtroppo anche persone malvagie e anche malati di mente. Hanno bisogno molto più di te, di noi essere compresi.
Stendiamo un velo di pietà sui loro corpi....