martedì 27 maggio 2014

ALFREDO GRAZIANI SI RICONFERMA SINDACO!

 Abbiamo vinto!

Una grande soddisfazione e un'immensa preoccupazione per il futuro. Un futuro che sappiamo tutti che non sarà facile. Abbiamo consapevolezza di questo e ci impegnamo fin da ora per portare a compimento il nostro ambizioso progetto. Ringraziamo di cuore i 1334 Maglianesi che ci hanno onorato con il loro consenso e ringraziamo anche i 912 che non ci hanno votato. Lavoreremo anche per loro affinchè prevalga il bene di Magliano sulle divisioni che inevitabilmente una compitizione elettorale si porta dietro. A Emanuele va tutta la nostra stima per la correttezza e per la signorilità dimostrata.




2 commenti:

la che si capisce chi sono. :-) ha detto...

Aoh! Che tranvata! La seconda..
Non hanno ancora capito e con quelle capocce sarà impossibile proporsi. Graziani... senza alcun appoggio esterno li ha di nuovo sbaragliati... la politica... quella seria... la fa Graziani. Finiti i tempi delle rendite.

Anonimo ha detto...

Quando una squadra perde bisogna cambiare allenatore. In Politica, quando si perde, bisogna mandar a casa "l'ideologo". Mi auguro che non lo facciano così INSIEME PER MAGLIANO non avrà problemi.