mercoledì 14 maggio 2014

Sanità: il nostro Programma!

Se avrete la pazienza di leggere, in queste pagine potrete trovare la spiegazione alla domanda più ricorrente in questi giorni: PERCHè IL PD DI MAGLIANO VOLEVA L'OSPEDALE E ORA INVECE SI ACCONTENTA DI UNA CASA DELLA SALUTE?
La casa della salute è quanto è rimasto adesso del Marini. Come mai fino a ieri non andava bene e adesso invece è quello di cui avevamo bisogno?
Sarà perchè il Partito gli ha dato ordini precisi?
Sarà perchè loro hanno a cuore l'interesse del Partito anzichè quello dei cittadini?
Sarà perchè a loro basta un ordine di scuderia per cambiare parere?
Noi con coerenza e determinazione abbiamo presentato alla ASL il progetto che potrete leggere nel programma!
Non abbiamo dubbi che le risposte alle domande di cui sopra, arriveranno sa sole.
Buona lettura!








4 commenti:

Anonimo ha detto...

Programma molto ben articolato e attuabile in tempi brevi spero che molti lo leggano e si rendano conto quanto sia importante per Magliano realizzarlo. un abbraccio Roberto


Anonimo ha detto...

Contrordine compagni: il vero Ospedale è la Casa della Salute.

Carlo. G ha detto...

E' la strada giusta, la via da seguire, l'integrazione con l'ospedale di Civita Castellana.
Continuate su tale progetto magari organizzando un convegno su tale tema invitando i responsabili politici e della sanità laziale, reatina e viterbese.
Ci risentiremo.

Anonimo ha detto...

in funzione elettorale arriva il presidente regionale di turno per prendere per i fondelli i maglianesi. nel 2009 l'allora presidente badaloni venne ad inaugurare l'ostello, pochi giorni dopo si portarono via anche i mobili; poi venne Marrazzo ad inaugurare la sala operatoria con grande enfasi di popolo, pochi giorni dopo si portarono via le attrezzature e le camere operatorie costate milioni non sono mai state utilizzate; poi la Polverini promise che non avrebbe chiuso l'ospedale ed è avvenuto il contrario, eletto Zingaretti questo ha finito di distruggere l'ospedale.
Domani verrà ha promettere l'apertura della casa della salute, sancendo così la definitiva chiusura dell'ospedale.
promessa da marinaio perché la casa della salute come la prometterà lui partirà mai, la struttura ex ospedale sarà tanto se riuscirà a conservare quel poco che dopo le varie depredazioni è rimasto.
presidente Zingaretti non abbiamo bisogno ne della tau presenza ne delle tue promesse, restituiscici i medici e gli infermieri, restituiscici l'ospedale.
di buffoni ne abbiamo già visti molti.