venerdì 23 maggio 2014

Votate INSIEME PER MAGLIANO-PATTO PER LA SABINA!

Stasera si chiude la Campagna Elettorale. Mentre scriviamo è in corso presso i Giardinetti un partecipato incontro musicale con i giovani. ALLE 23,00, IN PIAZZA GARIBALDI, ALFREDO GRAZIANI TERRA' COME DA CONSOLIDATA TRADIZIONE, IL COMIZIO DI CHIUSURA. Purtroppo per i cittadini non ci sarà la possibilità di un confronto diretto tra i candidati in quanto i nostri avversari non hanno ritenuto utile parlare in piazza.
Vi ricordiamo inoltre che le operazioni di voto avranno inizio Domenica 25 Maggio alle 0re 7,00 e termineranno alle ore 23,00.
Quest'anno si voterà nella sola giornata di Domenica.
Confidiamo nel vostro favore convinti di aver dato un nuovo volto e una nuova impostazione culturale al nostro Comune. Magliano è già cambiata in meglio da 5 anni. Vi chiediamo di darci la possibilità di portare a compimento il nostro progetto.
Per non tornare al passato e per continuare a COSTRUIRE INSIEME il nostro futuro, Domenica votate la Lista INSIEME PER MAGLIANO-PATTO PER LA SABINA DI ALFREDO GRAZIANI.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

La vittoria si avvicina biondo tutti in piazza ore 23.00

Anonimo ha detto...

Finalmente magliano diventera' la svizzera della sabina, buon lavoro alfredo un saluto di cuore a tutto il gruppo. a presto roberto