giovedì 3 giugno 2010

Il mondo dell'Atletica a Roma

Anche quest'anno è di scena il Golden gala

Il meeting di atletica leggera, uno fra i più importanti sulla scena mondiale, si svolgerà Giovedì 10 giugno dalle 19.30 allo STADIO OLIMPICO di ROMA.
Il Comune ha ordinato 30 biglietti gratuiti per la Curva Nord e i Distinti Nord-Est, chi volesse partecipare all'evento può contattare l'Ufficio Cultura nella persona del Sig. Proietti per prenotare i ticket finchè disponibili.
Invitiamo a partecipare numerosi a questa meravigliosa giornata di Sport.

8 commenti:

altro che atletica ha detto...

grillo c'è ha detto...

è interessante invece notare come la maggior parte dei cittadini e genitori di questo paese non siano sufficentemente informati di quella che è la reale situazione.
non lo sono stati per ciò che è inerente alla chiusura anche futura dell'edificio delle elementari, non lo sono nemmeno per questa faccenda.
vi porto un esempio:
"come mai non ti fai sentire per ilgrande problema dell'abolizione del tempo pieno a magliano,non è forse una cosa seria che metterebbe in difficoltà famiglie dove lavorano ambe due genitori,ma che fa si dorme tutti ui a magliano,non è da te"
questo è il testo di una mail ricevuta da tempo da un genitore maglianese.
ovviamente anche a me sta a cuore il futuro dei nostri figli, ma purtroppo non sono io che posso dare risposte.
è però crescente la sensazione che ci stia affidando ormai a figure che nulla hanno a che fare con la politica, come quella del sottoscritto, senza credere in chi della politica ora ne sta facendo uso, consumo e chiacchiera da club degli sfigati.
probabilmente la scelta di raccogliere delle firme( ho avuto modo di apportare anche la mia ) è solo un pagliativo che non avrà riscontri pratici per il futuro.
in questo modo è stata data l'opportunità a chi doveva garantire controllo di pulirsi da ogni peccato.
non c'è stata prevenzione e attenzione in merito, si è solamente ricorsi alla soluzione più semplice e perbenista che era a loro disposizione.
strano che personaggi del calibro dell'assessore pagliani e berni si siano fatti sfuggire risvolti così drammatici per la nostra comunità in questi mesi.
sarebbe stato opportuno approfondire, sfruttare le proprie capacità e provare a formulare delle soluzioni.
e invece il cittadino ora si ritrova solo, senza una guida amministrativa che avrebbe dovuto portare ad esso proposte e non, tardivamente, la sentenza di chi li condanna ormai "a morte".

Antonello Ruggeri ha detto...

Questa è solo una sua opinione. Le sue illazioni restano un fatto suo personale e come tale riguardano solo i suoi preconcetti. L'Amministrazione Comunale ha fatto e sta facendo tutto il possibile per evitare l'abolizione del tempo pieno. Infatti si sta studiando anche la possibilità di ricorrere al TAR. Se guardasse oltre i confini di Magliano si accorgerebbe che le cose in alcuni paesi (compresa Civita Castellana) stanno allo stesso modo se non peggio. Accusare l'attuale Amministrazione può far comodo a chi, come lei, ha preconcetti e ancora non riesce ad accettare la sconfitta dell'anno scorso. Le assicuriamo però che la gente non ha gli stessi preconcetti e ha cominciato a ragionare in maniera diversa. Le sue opinioni personali, peraltro manifestate con la copertura dell'anonimato,seppure rispettabilissimi, lasciano il tempo che trovano e denotano solo la sua voglia di combattere l'Amministrazione Graziani senza mettersi personalmente in discussione. Una vigliaccheria bella e buona che sta perpretando da tempo. Il coraggio, le palle, si dimostrano con la consapevolezza delle idee e non ci si nasconde dietro un nomignolo nel tentativo di apparire come un soggetto quale invece non lei non è. Lo abbiamo già scritto qualche tempo fa ma lei continua a far finta di non capire. P.S. La petizione proposta dai genitori l'ha firmata Grillo c'è?

Anonimo ha detto...

"probabilmente la scelta di raccogliere delle firme( ho avuto modo di apportare anche la mia ) è solo un pagliativo che non avrà riscontri pratici per il futuro."

sai leggere genio?

Anonimo ha detto...

...solo i suoi preconcetti. ...come lei, ha preconcetti
...la gente non ha gli stessi preconcetti.

Ricorso al TAR? te lo paghi te? ricorso al TAR per cosa?
Per gli errori da voi commessi?

:-) ha detto...

Raccogliere 2000 firme e fare ricorso al TAR.
ad amministrare così sarei capace anche io da solo.
probabilmente quelle che lei chiama illazioni nei vostri confronti altro non sono che l'oggettiva costatazione dei fatti e dell'inutilità di chi è chiamato ad amministrare la nostra comunità.
ci si aspettava di più anche dagli assessori preposti, visti gli interessi e la conoscenza che gravita all'interno della loro famiglia, ma evidentemente siamo stati degli stolti a crederlo.

tutto il resto che magliano insieme espone nel suo ridicolo commento denota il nervosismo di chi comincia a perdere il controllo della situazione, e per dimostrare che va tutto bene, continua a vendere fumo ai maglianesi.
è una ulteriore dimostrazione che si sta cercando il bersaglio e che non si vuol minimamente affrontare le problematiche serie di questo paese.
la classica logica da club degli sfigati del bar.

Antonello Ruggeri ha detto...

Le scelte non le fa il Comune che invece può opporsi se le ritiene lesive della legge. Questo farà l'Amministrazione poichè nulla poteva fare se non quello che ha fatto (infatti è stato evitato che il tempo pieno non si facesse). Se a qualcuno fa comodo far credere cose diverse rimane un fatto strumentale ad uso e consumo di chi lo fa. La politica del "tanto peggio, tanto meglio" a voi cos' tanto cara, ve la lasciamo con piacere.

Anonimo ha detto...

Avete finito con le vostre bugie,la gente vi "osserva" sempre piu' con attenzione e vi assicuro che la medesima gente vi fara' dormire sonni sempre meno tranquilli!

Antonello Ruggeri ha detto...

Mi dispiace per te ma la smentita l'hai avuta tu con i fatti. Chi non dorme sonni tranquilli da un anno a questa parte sei tu e quelli come te. Per il resto voglio rassicuurarti poichè l'Amministrazione è serena e tranquilli sono i moltissimi cittadini che gli hanno dato fiducia. Anzi possiamo affermare che il consenso intorno a Graziani è cresciuto e cresce ogni giorno di più. Hai detto bene: la gente è stufa! E' stanca chi chi denigra sempre e in ogni circostanza tutto e tutti. E' stanca di chi continua a gettare fango sulla nostra Città che sta lentamente risvegliandosi dal torpore durato 60 anni. E' stanca da chi è contrario a prescindere, di chi non condivide niente per partito preso. Magliano sta cambiando pelle e piano piano risorgerà dalle proprie ceneri e dal decadimento in cui menti come le tue la hanno ridotta. Non saranno un gruppetto di sparuti detrattori la cui unica forza è l'inconsistenza che potrà impedire tutto ciò. Non sarà possibile perchè saranno proprio i Maglianesi ad impedirlo proprio come è accaduto appena un anno fa.