domenica 23 giugno 2013

Sul Biogas gli allevatori Maglianesi sono favorevoli.

Sempre per fare ulteriore chiarezza!

(cliccateci per leggere)

Seguiteci su queste pagine! Nei prossimi giorni potrete scoprire quali sono i veri interessi e i reconditi intenti degli pseudo-ambientalisti locali.
 Il codazzo (scarso a ben vedere)  che pretestuosamente ha sposato le loro astruse tesi, avrà invece di che riflettere!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

puzzaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Invece il letame profuma di suoooooooo......

Anonimo ha detto...

ma l'impianto che qualcuno vuole realizzare nella zona industriale di magliano non rovina l'agricoltura, non è nè pericoloso per l'ambiente nè per l'uomo.
l'impianto se realizzato impiegherà per la produzione del biogas il 70 % DI LETAME E IL 30 % di prodotti dedicati, è pertanto una manna per gli agricoltori che così potranno smaltire il letame prodotto dalle loro stalle, letame che gli verrà pagato, letame che non sarà più sparso sui campi o gettato nei fossi con beneficio per l'ambiente, non è pericoloso per l'ambiente in quanto non inquina evita lo spandimento sui terreni di concimi chimici con risparmio di risorse per gli agricoltori che dovranno acquistare quantità molto inferiore di prodotti chimici con beneficio dell'ambiente, è meno pericoloso per le persone perchè molto meno carico delle sostanze inquinanti presenti nel letame utilizzato talquale che va a sostituire.
sarebbe opportuno essere meno disfattisti, intellettualmente più onesti.
in quanto agli incentivi sono previsti proprio per "incentivare" la costruzione di impianti che utilizzano fonti rinnovabili proprio per ridurre l'inquinamento ambientale, ne deriva che la costruzione di impianti di tal genere per se stessa genera un servizio ed una utilità alla collettività.
Il solare serve per scaldare l'acqua, il fotovoltaico non lo volete, l'idrico è già utilizzato e poi ricordate il vajont, l'eolico prima ci vuole il vento poi ricordate l'opposizione fatta alla realizzazione di tre impianti a cottanello, neanche quello vi andava bene, il geotermico dove esistono le condizioni ambientali queste sono già state sfruttate, e poi il geotermico immette nell'ambiente tutto quello che esce da sottoterra compreso zolfo, anidride sollforosa, metalli pesanti anche se in modeste quantità ecc.
ma allora di cosa parlate, siete solo o mentalità medievali al di fuori del tempo oppure molto probabilmente portatori di false ed interessate rivendicazioni forse da campagna elettorale

Anonimo ha detto...

attenti alla campagna elettorale prossima