venerdì 28 giugno 2013

Gianani fa marcia indietro!

Ieri vi abbiamo dato notizia circa due Delibere della ASL di Rieti.
In una di queste si stabiliva il trasferimento delle attrezzature delle Sale Operatorie dal Marzio Marini al De Lellis di Rieti.
In seguito alla formale presa di posizione del Sindaco, il Direttore della ASL Gianani, ha disposto la sospensione di questo provvedimento.


Di seguito pubblichiamo la nota del Direttore al Sindaco di Magliano Sabina e l'articolo tratto da "Il Corriere di Rieti".






(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ora in Regione non ci sono quelli del PD ? e allora perchè non riaprono l'0spedale? Chi è che fa il furbo?

carlo ha detto...

Dovete andare alla festa di questo anomalo partito, dovete andare ed essere presenti quando qualche dirigente si appresta magari ad intervenire sul problema sanità e rinfacciargli tutte le chiacchiere che hanno fatto in precedenza prendendo per il culo migliaia e migliaia di cittadini di questa parte della provincia di Rieti. Ruffiani questi piccoli munelli, ruffiani di giganteschi confabulatori pagati con soldi di disoccupati, di lavoratori licenziati, di pensionati, di bottegai che han chiuso le attività, di artigiani disperati. Assumete coraggio e rispediteli al mittente travolti da migliaia di decibel di fischi.