giovedì 27 giugno 2013

Un altro pezzo del Marini verso Rieti!

Nei giorni scorsi la ASL di Rieti ha deliberato alcune scelte che sono irricevibili.
Con due atti è stato deciso di indire una gara per l'affidamento a privati sia le strutture che le prestazioni effettuate dal Laboratorio Analisi e di trasferire al De Lellis le apparecchiature delle Sale Operatorie del Marzio Marini.
Il Sindaco, Alfredo Graziani, ha già rappresentato al Direttore Gianani la contrarietà dell'Amministrazione e dei cittadini Maglianesi.
Con il presente post informiamo che Martedì prossimo (2 Luglio) verrà una Ditta a smontare e trasferire le sale operatorie a Rieti.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale saranno presenti al Marzio Marini per impedire che questo avvenga.
Di seguito pubblichiamo il testo delle due Delibere e la lettera spedita dal Sindaco al Direttore della ASL,  Gianani.







(cliccare sull'immagine)

5 commenti:

carlo. ha detto...

Forse sarà l'ultima volta che entrerò nel merito di queso kafkiano racconto che è l'ospedale di Magliano, del paese dei miei genitori, i miei nonni, bisnonni, trisavoli e chissà quanti miei avi; del mio paese e del vostro. Basta, sono vecchio per stare dietro a questi inauditi episodi che si verificano molto di frequente; ne deduco che probabilmente certe conquiste sociali, certi diritti non vi riguardano più, non vi riguarda il dono più prezioso che è la salute e quindi la vita, la vita non soltanto intesa come un episodio temporaneo, ma la vita di qualità, la vita che ogni madre vorrebbe per i suoi bambini. Credo e spero questo paese mi possa soltanto riservare per il futuro un metro cubo di terreno nel cimitero, il resto almeno per me, non conta più. Triste, tanto triste veder prevalere egoismi di pochi a scapito di diritti di altri. Un grande partito non avrebbe mai permesso tutto questo, rimarrà solo cenere come i nostri corpi.

Anonimo ha detto...

dove' refrigeri adesso?e il nuovo presidente della regione? adesso il pd non parla?aggiustavano tutto?fortuna la colpa era della polverini? e adesso di chi e'?

Anonimo ha detto...

direi qualcosa a quelli del pd avete letto l'articolo su il giornale di rieti andate su sabinamente e cliccate sopra al giornale zingaretti peggiora la situazione sanitaria leggete leggete....piu' bravo della polverini.......adesso non parlate bravi proprio bravi.... che schifoooooo

Anonimo ha detto...

dimenticavo voi di magliano insieme fatele sapere queste cose quanto il pd di ci ama

carlo. ha detto...

Forse adesso tantissimi mi capiranno meglio del perchè certe mie scelte, quella in particolare di essermene andato da quello schifi, si vero schifo, compreso il "salviamo il marini" che su fb anzichè sollecitare una adeguata protesta, fa pubblicità ad una pizzeria di vetralla. Che schifoooooo.