domenica 9 marzo 2008

Tesseramento 2008 on-line.

In linea con quanto deciso nella riunione del 3 Marzo, è stato aperto il tesseramento per l'anno 2008 a Magliano Insieme.
Quanti vorranno aderire potranno farlo anche attraverso questo blog usufruendo (nessun visitatore potrà vedere i dati inseriti) del box che è posto a destra appena sotto agli "ultimi commenti".
Dovrai solo inserire il tuo nome, l'indirizzo e-mail e, nello spazio per le comunicazioni, il tuo numero telefonico.
Una volta compilato il form, clicca su "Invia" e segui le istruzioni sulla pagina che si aprirà. E' molto più facile farlo che spiegarlo!
Ti contatteremo appena possibile per consegnarti la tessera e ti informeremo sulle iniziative e sui nostri programmi.
Prossimamente faremo affiggere un manifesto con l'annuncio del tesseramento e le relative modalità di adesione.
In attesa che vengano definiti gli organi dirigenti, le adesioni verranno raccolte anche da tutti i componenti di Magliano Insieme ai quali potete rivolgervi anche per tutte le informazioni.

Perchè aderire a Magliano Insieme.

(di Alfredo Graziani)
Perchè tesserarsi? Con la tessera che farai entrerai di fatto in questo movimeto, che ha come interesse esclusivo la politica locale. Questo significa che Magliano Insieme si occuperà solo e soltanto dell'Amministrazione del nostro Comune e pertanto, da qualunque Partito o Movimento tu provenga, sarai il benvenuto. E' una opportunità che viene offerta a chiunque abbia deciso di dedicare le sue capacità e una parte del suo tempo alla comunità, senza chiedere nulla in cambio. La tessera ti permetterà di partecipare alla costituzione del direttivo del movimento, all'elezione del suo responsabile, alla linea politica che Magliano Insieme dovrà tenere in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno e alla stesura della prima bozza del programma elettorale. La tua adesione ti collocherà in modo paritario all'interno del movimento, dove potrai trovare una tua collocazione in base all'entusiasmo e alla voglia di lavorare per il tuo paese. Vogliamo cambiare modo di amministrare, per questo ci serve il tuo aiuto.
Vogliamo cambiare Magliano e lo vogliamo fare insieme a te.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè tesserarsi? Con la tessera che farai entrerai di fatto in questo movimeto, che ha come interesse esclusivo la politica locale. Questo significa che M.I. si occuperà solo e soltanto dell'amministrazione del nostro comune e pertanto, da qualunque partito o movimento tu provenga, sarai il ben venuto.E' una opportunità che viene offerta a chiunque abbia deciso di dedicare le sue capacità e una parte del suo tempo alla comunità, senza chiedere nulla in cambio. La tessera ti permetterà di partecipare alla costituzione del direttivo del movimento,all'elezione del suo responsabile,alla linea politica che M.I. dovrà tenere, in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno e alla stesura della prima bozza del programma elettorale. La tua adesione ti collocherà in modo paritario all'interno del movimento, dove potrai trovare una tua collocazione in base all'entusiasmo e alla voglia di lavorare per il tuo paese. Vogliamo cambiare modo di amministrare,per questo ci serve il tuo aiuto.Vogliamo cambiare Magliano e lo vogliamo fare insieme a te.

Anonimo ha detto...

Siamo per adesso in 42,il tesseramento continua.Alfredo