lunedì 26 maggio 2008

Tante nuove adesioni.

Si respira una nuova aria a Magliano.
In questi giorni ci sono pervenute tantissime richieste di adesione al nostro Movimento. Molte persone con le quali abbiamo avuto modo di parlare hanno dimostrato entusiasmo nei confronti del nostro progetto e hanno aderito a Magliano Insieme.
Si tratta di nostri concittadini giovani e meno giovani. Gente che ha in comune la voglia di spendersi per la nostra Città, il desiderio di veder risorgere questo paese per lungo tempo abbandonato alla deriva e sull'orlo del definitivo declino sociale, culturale e d economico.
A tutti loro, e a quanti aderiranno in futuro, vogliamo esprimere il nostro sincero ringraziamento per aver fatto proprio lo spirito che anima il nostro Movimento.
Vogliamo inoltre rinnovare a tutti l'invito a vedere la politica locale da un punto di osservazione diverso e privilegiato che metta al primo posto gli interessi locali e la rinascita di Magliano.
Tutto ciò, dentro Magliano Insieme è possibile farlo poichè nessuno vi chiederà di rinunciare alle vostre idee e nessuno mai le metterà in discussione.
Noi non abbiamo paraocchi e vi chiediamo solo di non averne.
Rivolgiamo inoltre a tutti voi l'invito a diffondere questo blog e a parteciparvi attivamente poichè, anche questo mezzo, rappresenta un buon veicolo per far conoscere i nostri principi e i nostri programmi.
Grazie a tutti.

Nessun commento: