sabato 20 dicembre 2008

"...i munelli so' tutti uguali, i genitori cambiano..."


Clicca sull'immagine per ingrandirla

Un evento che ormai fa parte della tradizione locale legata alle festività Natalizie, è rappresentato dalla commedia che il Gruppo Teatrale Magliano Sabina porta in scena ogni anno.
Questa volta Alfredo Graziani ci presenta un tema delicato e complesso. Nella storia trovano la giusta collocazione personaggi dai caratteri diversi che stimolano a riflettere su tanti aspetti della vita.
In una Magliano contemporanea una giovane coppia di fidanzati si trova ad affrontare un evento inatteso: l'arrivo di un bambino. I dubbi e i problemi che i due ragazzi si trovano di fronte sembrano insormontabili. Il loro futuro di studenti universitari sembra compromesso e le rispettive situazioni familiari sembrano non lasciare scelta fino a che...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche in internet questo evento!
Seguite il link:
http://www.gosabina.com/news/2008/12/19/teatro-a-magliano-sabina-i-munelli-so-tutti-uguali-i-genitori-cambiano-20-dicembre-2008/1029.asp

Anonimo ha detto...

Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di andare a vedere la commedia. Ne vale veramente la pena.

Anonimo ha detto...

ottimo bravi.mi sono divertito ho riso e mi sono commosso. Non chiedevo di più. X alfredo pensaci se fare politica comportera mai più commedie lascia perdere lasciali al loro squallido destino.

Anonimo ha detto...

...lascia perdere lasciali al loro squallido destino.

Te la potevi risparmiare, almeno durante le festività natalizie.
Lo saquallido dimostri essere proprio te.

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie per i commenti. Solo una piccola preghiera: facciamo in modo che in questo post si parli della commedia. Di spunti di discussione crediamo ce ne siano a sufficienza. Scriviamo qui le sensazioni che abbiamo provato senza polemiche inutili. Almeno per questa volta!

Anonimo ha detto...

i miei complimenti a Alfredo e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questo spettacolo.davvero toccante soprattutto nei momenti finali.