giovedì 27 maggio 2010

Consiglio Comunale Straordinario per l'Ospedale.

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed urgente per domani 28 Maggio 2010 alle ore 18,30.
L'ordine del giorno sarà composto di un solo punto che riguarderà la riconversione dell'Ospedale Marzio Marini.
Vista l'importanza dell'argomento il Sindaco ha deciso che il Consiglio Comunale si terrà in Piazza Garibaldi anche per dare maggior risonanza all'evento.
Al termine dei lavori si svolgerà un corteo di protesta fino alla sede dell'Ospedale.
Invitiamo tutti i cittadini a diffondere la notizia e a partecipare numerosi.

4 commenti:

ANDROMEDA ha detto...

E' una presa per il culo!
Sapevate benissimo come andava a finire e ora fate le riunioni in piazza per salvare la faccia.
Buffoni vergogna!

Antonello Ruggeri ha detto...

La presa in giro la stai esercitando tu. E' fin troppo facile esprimersi in questo modo e probabilmente tu sarai uno di quelli che non ha mai fatto niente. Nel buio dell'anonimato si può sparlare di tutto e di tutti. Anche di se stessi volendo. Sulla sorte del nostro Ospedale è stato detto tutto il possibile ed è stato fatto tutto quello che si poteva fare. Ora c'è bisogno di tutti per tentare l'impossibile. Esci da dietro la stella rossa e sii uomo per una volta.

Aprile ha detto...

Non difendo andromeda in questo caso, anche se in parte le sue ragioni le ha, magari non nella forma.
Quante volte apriletaurus vi ha sollecitato ad assumere iniziative per tempo! e non mi venire a dire anche te che determinate colpe si debbano imputare anche al PD locale, perché certamente che anche loro le hanno, poiché soltanto in questi ultimi giorni che il direttivo del circolo si è in qualche maniera mobilitato, anche se recentemente si tenne proprio presso la sala consiliare un convegno con Battaglia e Perilli, coloro che non vi siete degnati neanche di contattare in questa fase.
Chi si sarebbe dovuto mobilitare per tempo, in special modo dopo le ripetute denunce del sottoscritto tramite il suo blog, avrebbe dovuto essere l'amministrazione, ma troppo impegnata vero? impegnata nel rincorrere questo o quel personaggio dei blog che pur non dargli soddisfazione si è preferito arrivare alla vigilia della decisione che la Polverini farà lunedì prossimo.
Spero di no, spero che tutto ciò si è detto e mandato a dire in questi giorni possa valere, se non lo sarà, continueremo noi nonostante tutto, perché siamo consapevoli e responsabili che il servizio di spedalità sia non solo necessario per chi ne potrebbe usufruire, ma per continuare almeno la tradizione secolare che i maglianesi hanno verso i sofferenti, oltre che certamente, mantenere una ulteriore opportunità di lavoro a coloro che svolgono attività commerciali nella nostra cittadina.

Anonimo ha detto...

Per fortuna ci sei tu con il tuo blog,come avremmo fatto non lo so'.Dici che gli amministratori si sono mossi tardi;tardi rispetto a cosa?Potevi muoverti tu prima; prima rispetto a cosa?
Ma giá' tu ti sei mosso scrivendo su Aprile,ma che cazzo e' sto Aprile.Condannatemi al confino perché' dei 12 mesi uno m'è andato sul cazzo.