giovedì 23 dicembre 2010

Ancora sull'Ospedale.

L'Amministrazione Comunale ha acquistato una pagina sulla cronaca locale del Messaggero  (in edicola domani 24 Dicembre) per richiamare e sensibilizzare i politici della nostra Provincia a sostenere il Marzio Marini. Qualcuno dirà che è poca cosa (ci siamo abituati) e magari continuerà a raccontar frottole e favole sui propri blog, ma siamo convinti che anche questa iniziativa avrà un grande eco. Questa Amministrazione sta lavorando seriamente e concretamente perchè ha a cuore il problema dell'Ospedale e non quello della ricerca del consenso attraverso facili e stupide strumentalizzazioni a cui assistiamo da molto tempo.  Siamo convinti che i cittadini abbiano compreso e che abbiano sviluppato gli anticorpi utili a difendersi da simili infezioni.

Clicca per ingrandire

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vi preoccupate ancora di 'sti incompetenti? Ma non vedete che abbaiano alla luna e cercano di sfruttare ogni cosa per i loro fini? Sono solo sciacalli senza futuro e i malianesi lo hanno capito da un pezzo.

Anonimo ha detto...

Adesso gli manca di andare a mettersi nel Comitato di Foglia per le vibrazioni!!!!!!

Buon Natale ha detto...

Ottima iniziativa. Efficacia e determinazione sono sempre in primo piano con questa Amministrazione. Andare avanti e non curarsi di chi é solo capace di stare alla finestra a guardare e lanciare sassi a chi passa. I fatti contro le parole e i contenuti contro le chiacchiere. Le lavandaie stanno bene dove stanno e sanno fare bene il loro mestiere. L'anti berlusconismo e l'anti grazianismo sono solo l'apparente coagulo di chi riesce solo a scrivere una favola al posto della storia.

Anonimo ha detto...

Questi magari scrivessero favole!!! Questi scrivono cazzate che gli escono senza collegare il cervello. Stanno costruendo l'alternativa, l'alternativa ad un partito serio!

Anonimo ha detto...

A Foglia sicuramente non li faranno nemmeno entrare. Ma pensano di fare politica così?

priapo ha detto...

Ho letto il manifesto che il 29 riapre la farmacia. Complimenti e gratitudine per aver risolto un grave problema per la cittadinanza. Alla faccia di chi continuamente gufa e di chi dice che la stessa farmacia, le frane, gli eventi atmosferici e i casini lasciati dalla precedente amministrazione (municipalizzata) sia sempre e comunque colpa vostra. La politica non é per tutti, il blaterare lo é per molti. Buon Natale.