mercoledì 29 dicembre 2010

Finanziata la "Casa della Pace"

Altro obiettivo raggiunte dall'Amministrazione guidata da Alfredo Graziani!
Oggi è arrivata in Comune la comunicazione con la quale si anticipa il finanziamento del progetto della casa della Pace.
La realizzazione del progetto permetterà il recupero e la fruizione della parte di Palazzo Vannicelli che in passato ospitava la sede dell'Associazione Combattenti e Reduci e di un'altra stanza che era stata chiusa e mai utilizzata in passato.
Con questa opera l'Amministrazione Graziani porta a compimento la ristrutturazione della nostra Piazza principale che vedrà, con l'istallazione della fontana dell'Unità d'Italia e con l'attuazione delle iniziative previste dal Centro Commerciale Naturale, il cuore della nostra Città completamente rinnovato.
Da sottolineare la caparbietà del Consigliere Giulio Falcetta nel seguire questa iniziativa che, com'era naturale, è stata coronata dal meritato successo.
Qualcuno ha scritto che questa Amministrazione manca di programmazione. A questi pseudo-politici che sanno produrre solo vacue parole, questa Amministrazione risponde con la forza delle idee e con i fatti concreti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

'mmizzega! In un solo giorno riapertura della farmacia,teatro Manlio e finanziamento!
Bravi!
E' vero non e' il miglior momento e tante tegole vi stanno cadendo sulla testa,x fortuna ci siete voi!
Almeno nella disgrazia la fortuna di avere un gruppo di persone come voi. Grazie Alfre' grazie a te a Fabio Antonello, all'assessore Berni e Pagliani. A Giulio Daniela Mario Antonio e tutti gli altri!