lunedì 27 dicembre 2010

Presentato oggi il ricorso al TAR.

Oggi è stato presentato il ricorso al TAR contro il Decreto della Polverini che decreta la chiusura del Marzio Marini. 
Ottimo il lavoro dell'Avvocato Vespaziani che in quasi 30 pagine ha evidenziato le illegittimità e le incongruenze contenute nel Decreto 80 della Commissaria Polverini.
Il Sindaco ha dichiarato: "Siamo fiduciosi nel buon esito del ricorso anche se non possiamo fare a meno di notare il poco interesse dei politici che a parole si sono schierati a favore del Marini ma concretamente pensano solo agli interessi dei loro Partiti. Nonostante tutto l'Amministrazione Comunale di Magliano andrà avanti con estrema determinazione. Abbiamo dalla nostra parte i Maglianesi, la forza delle idee e la convinzione di stare lottando per gli interessi del territorio e della popolazione meno fortunata. Ssiamo convinti che quando le motivazioni sono forti, altrettanto forti devono essere le azioni conseguenti.
Non possiamo prevedere l'esito che avrà il ricorso presentato oggi, ma se l'atto aziendale rispecchierà quanto previsto nel Decreto ci sentiremo, per forza di cose, espulsi sia da questa Provincia che dalla Regione Lazio".
A tale propoposito il Sindaco ha ricordato che la Corte di Cassazione si è già espressa favorevolmente all'indizione del Referendum per il passaggio in Umbria e che i tempi non saranno così lunghi come alcune "cassandre" hanno lasciato credere. Da registrare inoltre il lavoro contro questa iniziativa da parte di alcuni politici locali che sembrano avere più a cuore l'interesse di qualche loro referente politico che quello dei Maglianesi e della gente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete visto? Qualcuno con la coda di paglia ha rifatto il pistolotto sul blog del PD. Je deve rode parecchio a sti quattro somari co i paraocchi e anche co i tappi sull'orecchie. Ancora fanno finta di non capire che al loro partito gli fa piacere che il Marini venga chiuso. Ma fors enon l'hanno capito proprio. Pensavano che con il comitato avrebbero potuto fare la voce grossa. ma nnatevela pijà nterc..lo!!!! Parlano di coesione e sono i primi ad approfittare delle situazioni per strumentalizzare qualsiasi cosa.

Anonimo ha detto...

Si sono resi responsabili pure del fallimento del comitato questi ciarlatani. Per 60 anni hanno ridotto Magliano ai minimi termini e sono anche i responsabili del disastro dell'ospedale e adesso fanno i difensori della Patria. Vergognatevi invece di intrufolarvi in ogni dove per tentare di trarre vantaggio dalle disgrazie che voi stessi avete causato.

Anonimo ha detto...

Lasciate lavorare il PD per favore!!! Su che stanno creando l'alternativa no! L'alternativa a se stessi. Quattro somari che ragliano saprebbero fare meglio. Ma daje. Andate avanti senza timore che ogni volta che parlano perdono ancora qualche consenso. Finiti i vecchi, finito il partito! Ma mica penserete sul serio che i maglianesi vadano dietro a questi quattro ciarlatani vero?