venerdì 31 dicembre 2010

Le pagelle de "Il Messaggero"!

Ai profeti (quattro sfigati) di sventure consigliamo vivamente di leggere l'articolo de "Il Messaggero" di oggi in cui venivano resi noti i profili di alcuni personaggi, politici e non, della scena provinciale. Questi SOLONI potranno così avere la "sgradita sorpresa" di trovarvi anche quello di Alfredo Graziani con un punteggio ed un giudizio molto lusinghieri. 
Noi non avevamo dubbi in proposito e non ne avevano e non ne hanno la stragrande maggioranza dei Maglianesi. Questo giudizio è ora confermato e avvalorato anche dalla stampa provinciale!
Buon anno a tutti.

Questa la pagella. (Da "Il Messaggero")

Alfredo Graziani Sindaco di magliano Sabina. Voto 7
“Il fiume di gente che pacificamente ha invaso la Flaminia il 13 novembre per far battere ancora “il cuore” dell’ospedale “Marini” che la Regione ha deciso di chiudere. Poi le decine di iniziative organizzate da settembre in poi, fanno sì che Magliano, i cittadini e il consiglio guidato dal sindaco Alfredo Graziani, chiuda con la promozione per combattività e amore per il territorio”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I soloni non sono riportati nella classifica in quanto la redazione del giornale non mette voti più bassi del cinque.

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi. Bravi tutti bravo Alfredo

Anonimo ha detto...

Questa e' la dimostrazione che non vi e' alternarnativa a questa amministrazione, l' unica cosa che dovrebbe fare l' opposizione e' quella di rimboccarsi le maniche e lavorare con il sindaco.

Anonimo ha detto...

Accettando il tuo consiglio il Sindaco farebbe un'opera di beneficenza. Per il reinserimento nel contesto sociale ci sono centri specializzati e non é un compito dell'amministrazione. Tuttalpiù ci si può rivolgere all'ufficio dei servizi sociali del Comune (solo per chi ne ha bisogno certamente).