venerdì 31 dicembre 2010

Aperta la Farmacia!



Ci sembrava quasi inutile riportare questa notizia ma dagli apprezzamenti dei cittadini ci è sembrato giusto farlo.
Grazie al lavoro incessante del Sindaco e della sua Amministrazione è stato possibile ,in pochissimo tempo, far aprire la Farmacia in Largo Francesco Crispi (Via Larga).
Si tratta di una farmacia provvisoria in quanto quella effettiva versa in uno stato economico deficitario e non è dato sapere come si risolverà la vicenda.
Il Sindaco, fin da quando si palesarono le prime avvisaglie che avrebbero poi portato alla chiusura della Farmacia ex Surico, si è adoperato oltre l'immaginabile per permettere che questo fondamentale esercizio di utilità pubblica venisse riaperto.
Ed è grazie ai suoi sforzi che è stato possibile far riaprire la farmacia in così poco tempo.
Per poter rendere possibile questo, si è ricorsi alla graduatoria Regionale e ad una serie infinita di adempimenti burocratici.
Ieri sera la gente presente nella struttura che già aveva ospitato la Biblioteca, non ha mancato di esprimere al Sindaco e alla sua Amministrazione gli apprezzamenti per il lavoro svolto.

1 commento:

sofocle ha detto...

Un anno che si conclude ancor più positivamente. Certamente ci sarà chi sbaverà ma a noi non importa. Ognuno va considerato per quello che é. Le civette rimangano sul trespolo e gli aironi volteggino nel cielo. Un augurio per un 2011 sereno e di buon lavoro per tutto lo staff dell'Amministrazione.