mercoledì 23 febbraio 2011

Nominato il Direttore Amministrativo della ASL!

Circolano voci ancora in via di conferma che siano stati nominati sia il Direttore Amministrativo che il Direttore Sanitario della ASL.
E' curioso il nome del Direttore Amministrativo: Adalberto Festuccia!!!
Chissà se il PD, compreso quello locale, avrà qualcosa da dire se questa nomina verrà confermata?
Siamo di fronte, infatti, a uno dei pochi casi di esponente politico prestato alla tecnocrazia: ex assessore Pci ai Servizi sociali del Comune di Rieti, uomo forte dei Ds e poi del Pd della città di Rieti, vera anima politica e dirigenziale del gruppo maggioritario della sinistra reatina. Nominato in epoca Marrazzo come direttore generale dell’Asl reatina, ha svolto nel quinquennio di centrosinistra alla Pisana, la funzione di ‘commissario politico’ della sanità locale. 
Dicevamo che siamo curiosi di saper cosa ne pensano nella locale sezione del PD!
E già, perchè a questo punto, dovrebbero farsi molte domande!
Saranno in grado di farsele con la stessa veemenza con cui le hanno poste al Sindaco Graziani a cui hanno attribuito colpe inesistenti?
Quando affermiamo che "SONO TUTTI UGUALI" lo facciamo a ragione e non per propaganda.
Chi invece la fa cercando di operare dei distinguo si ritrova puntualmente smentito dai fatti!
E allora non è giusto prendere una netta posizione contro questi fatti? Contro l'evidenza dei fatti?
Questa classe politica ha a cuore solo i propri interessi e non quelli dei cittadini ne tantomeno quelli del diritto alla salute. Questi signori hanno a cuore solo il proprio interesse e contro questa gente che i Maglianesi devono far sentire forte la propria voce dimostrando con forza tutta la dignità che questo popolo ha sempre avuto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

alfrado non ti arrabbiare con questa gente non ne vale la pena va avanti per la tua strada hai sempre fatto molto per magliano contunua cosi' loro non hanno nemmeno preso i voti dei loro familiari '''''''''''''''''''

Anonimo ha detto...

antonello assessore megagalattico..... non dagli retta e' l'invidia che li fa parlare dai vai avanti cosi' non ascoltare nessuno

Anonimo ha detto...

antonello assessore megagalattico..... non dagli retta e' l'invidia che li fa parlare dai vai avanti cosi' non ascoltare nessuno

Anonimo ha detto...

sapete chi si espone e' soggetto a critiche questo e' il prezzo da pagare ma voi avete le spalle grandi andate avanti con il sorriso sempre stampato e fateli rosicare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emilio campanelli ha detto...

Beh, ora al P.D. non resta che festeggiare la riconferma. Finalmente la meritocrazia la fa da padrona.
Come dire: é meglio un piatto di pasta asciutta che un piatto di pasta bagnata.