venerdì 20 giugno 2008

Il Congresso


27 GIUGNO 2008

Sala Consiliare ore 21,00


“Verso le elezioni Amministrative del 2009”

Quale futuro per il nostro paese?

Magliano Insieme a Congresso


Iscriviti: avrai la possibilità di partecipare alle scelte che questo Movimento dovrà compiere in vista delle Elezioni Amministrative, dalla preparazione del programma alla scelta dei candidati e degli eventuali alleati.


Per adesioni:

Tel. 336-770244

Tel. 339-1723950

P.S. Per definire l'organizzazione dell'assemblea congressuale, è indetta una riunione nella nostra sede in Piazza Vittorio Veneto (San Pietro) Lunedi 23 Giugno 2008 alle ore 21,00. Come al solito la riunione è aperta a tutti. Vogliamo però rivolgere un invito particolare alla presenza agli iscritti ed ai simpatizzanti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io venerdì sera ci sarò.Invito tutti quelli che hanno a cuore il destino di Magliano a venire.In bocca al lupo ai componenti di M.I.

Anonimo ha detto...

verrò anche io, sono curioso di scoprire le nuove facce di questo movimento

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie in anticipo per la vostra presenza. Il nostro sforzo e la nostra dedizione a Magliano sono anche il frutto della fiducia che avete riposto in noi.

Unknown ha detto...

Antone'...ho gia' parlato con Francesco..purtoppo un imprevisto mi impedira' di esserci stasera , ma il resto di Sabinamente verra'(mi ha confermato Francesco)...
Come sempre, senza che te lo ricordo,siamo pronti a collaborare in qualsiasi progetto di "rinascita" del paese!
Poi Niccolo' Francesco e Paolo ti spiegheranno nel dettaglio la nostra posizione.

Un Salutone...
ANDREA_SABINAMENTE_STAFF