martedì 24 giugno 2008

Vi aspettiamo al nostro Congresso.

Come già abbiamo avuto modo di comunicarvi, Venerdì 27 Giugno 2008, alle ore 21,00 si svolgerà il primo Congresso di Magliano Insieme.
Un appuntamento molto importante anche se qualcuno sarà portato a pensare che sia un passaggio un pò anomalo visto che il nostro Movimento non è un Partito vero e proprio.
Ciononostante riteniamo sia di fondamentale importanza che Magliano Insieme possa, insieme ai propri iscritti, individuare un percorso che ci porti all'appuntamento importantissimo delle Elezioni Amministrative del 2009.
Per questa ragione pensiamo sia doveroso rivolgere un invito alla partecipazione anche a coloro che ancora "stanno alla finestra".
Non c'è niente di impegnativo e, male che vada, avrete solo perso un paio d'ore del vostro tempo. Se invece saremo in grado di essere convincenti, se sapremo trasmettervi il nostro entusiasmo e la nostra determinazione, potrete anche voi essere parte integrante ed attiva del Movimento. In questo modo potrete partecipare in prima persona a quelle che saranno le scelte che dovranno riportare il nostro paese sulla strada dello sviluppo e della crescita economica, sociale e culturale.
Vi aspettiamo quindi Venerdì sera presso la Sala Consiliare del Comune.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante il caldo,nonosante la festa di S.Pietro,noi verremo.Con noi intendo la mia famiglia.In culo alla balena.

Anonimo ha detto...

spero siano presenti molti guiovani, cosi come spero che li starete a sentire. un saluto. io ci sarò

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie in anticipo anche a voi. Anche noi speriamo che siano presenti molti giovani anche se non nascondiamo la speranza di coinvolgere tutte le fasce di età. Siamo pronti ad ascoltare tutti e, ovviamente, in particolar modo i giovani che rappresentano il futuro nostro e della nostra città. Una preghiera che vogliamo rivolgere un pò a tutti è quella di diffondere la notizia del Congresso e di cercare di coinvolgere più persone possibili. Il periodo estivo non aiuta in questo anche perchè molti nostri iscritti sono fuori per le vacanze. Contiamo sul passaparola anche perchè ci rendiamo conto che i soli manifesti non sono sufficienti per pubblicizzare adeguatamente l'evento. Grazie ancora a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Io stò in vacanza con la famiglia e non potrò esserci. Vi faccio i migliori auguri.Manderò i miei genitori.

Anonimo ha detto...

Ma si può intervenire a questo congresso o è permesso solo a chi ha la tessera?Se si,si può fare un intervento?Grazie.

Anonimo ha detto...

Penso che possono venire tutti e che a tutti sia permesso di intevenire,è o non è un congresso sui generis?

Antonello Ruggeri ha detto...

Certo che possono venire tutti e a tutti sarà permesso di parlare. la votazione sull'organismo dirigente sarà invece riservata ai soli iscritti. Però c'è sempre la possibilità di iscriversi prima che inizi il congresso!!!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno ha reclamato un invito a partecipare quasi volesse farsi pregare da voi, dopo tutto il fango che vi ha gettato addosso.in una parola ridicolo.stasera sarà li solo per ascoltare, non proporre, pronto poi successivamente ad incalzare sulle pagine di un blog.

Anonimo ha detto...

mavaffanculo!

Anonimo ha detto...

Dopo attenti sforsi della mente, è l'unico commento mi sento di fare.

Anonimo ha detto...

Blogger Aprile ha detto...

Il pretesto finalmente l'ho, sul post di MI riguardante questo congresso ci sono due ospiti che si chiedono, poiché il secondo sembra dare una risposta ma di fatto è una perplessità; a tale congresso si può partecipare? intervenire? è a
porte chiuse riservato agli iscritti?

Mi sembra, credo, avere interpretato sia aperto, mah?

Non so se gli organizzatori abbiano volutamente escludere la partecipazione delle forze politiche presenti a Magliano, o se tale esclusione riguarda soltanto Sinistra Democratica, poiché alle ore 20,20 della vigilia delle "assise" non abbiamo ricevuto ombra di invito.

Oeh! nulla di tragico certamente, ma se come si vantano essere una lista, movimento, partito, coalizione, proprio non so, democratica e aperta , davvero singolare questo poiché un contributo costruttivo lo avremmo potuto certamente portare.

Comunque auguriamo a tutti i partecipanti un buon lavoro.

26 giugno 2008 20.35

E questo secondo te sarebbe reclamare il diritto a partecipare?
vorrei ripeterti l'epiteto ma lasciamo perdere.
Avevo preparato qualcosa, non ci sarò, ma non importa.
Fino a che ci saranno simili teste non si approderà mai a niente a Magliano.
Ancora buon lavoro.

...e grazie per l'invito, ho visto le chiamate effettuate alle 17,30.

Anonimo ha detto...

ma c' è davvero chi si sente rappresentato dal sig. gasperini?

Antonello Ruggeri ha detto...

Vogliamo rinnovare l'invito a partecipare al nostro Congresso a tutti i rappresentanti delle forze politiche nessuna esclusa. Per questa ragione ci sentiamo in dovere di rivolgere a Carlo a non considerare il blog come se fosse un "organo ufficiale" di Partito. Su queste pagine transitano decine e decine di persone e molti lasciano il loro commento che, lo ribadiamo, è libero e legittimo. I nostri commenti appaiono invece con il nostro nome (Magliano Insieme) e a quelli, a nostro avviso, va dato il valore di autenticità.

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...

ma c' è davvero chi si sente rappresentato dal sig. gasperini?

27 giugno 2008 14.15

Chiedilo un po a tua moglie?

Anonimo ha detto...

che classe...

Anonimo ha detto...

carlo ha detto...

mavaffanculo!

pero',che dialettiche!

Unknown ha detto...

Antone'...ho gia' parlato con Francesco..purtoppo un imprevisto mi impedira' di esserci stasera , ma il resto di Sabinamente verra'(mi ha confermato Francesco)...
Come sempre, senza che te lo ricordo,siamo pronti a collaborare in qualsiasi progetto di "rinascita" del paese!
Poi Niccolo' Francesco e Paolo ti spiegheranno nel dettaglio la nostra posizione.

Un Salutone...
ANDREA_SABINAMENTE_STAFF

Anonimo ha detto...

specchio riflesso

è la risposta che merita una si piccola persona

Anonimo ha detto...

indovina?
BLA BLA BLA BLA!