lunedì 17 novembre 2008

Magliano Insieme incontra i giovani.

Clicca sulla locandina per vederla ingrandita

Abbiamo organizzato una grande festa per Venerdì prossimo a Villa Mariotti. Vogliamo incontrare i giovani di Magliano perchè crediamo fortemente che ci sia la necessità di trovare forze giovani e nuove per il futuro del nostro paese. Vorremmo che partecipaste in tanti e che raccoglieste il nostro invito. Un invito alla partecipazione attiva alla vita della nostra comunità. Noi non vi facciamo promesse: vogliamo solo essere il mezzo attaverso il quale dare alla nostra città un futuro nuovo e migliore. I dettagli ve li illustreremo venerdì sera se avrete voglia di starci a sentire. Una promessa però ci sentiamo di farla fin da adesso: non vi ruberemo molto tempo perchè la serata è stata pensata per farvi divertire. Vi aspettiamo e... spargete la voce!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

venite ragazzi, se non altro per sentire.

Anonimo ha detto...

dai ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

che pena leggere i tanti comenti arrivati per un importante post (anche se oramai si è degenarato in discorsi che nn c'azzeccano na mazza) e non leggerne nessuno in questo che di importanza ne riveste altrettanta!

Anonimo ha detto...

Caro Ragazzo triste hai proprio ragione,di questa iniziativa, silenzio assoluto da parte di tutti i grandi pensatori e commentatori di politica locale.Della stampa che si accalora su temi di destra e sinistra non un commento ne una considerazione.Questa è la vita! Comunque ti aspettiamo e non essere triste,rimboccati le maniche e dacci una mano.Non ti curar di chi " con masturbar de mente nullo fà" .

Anonimo ha detto...

almeno magliano insieme prende in considerazione anche i giovani. questo pd invece cosa sta facendo?dove sono i suoi rappresentanti?non hanno mai risposto fino ad ora, figuriamoci se possono farlo ora.come sempre i soliti traffici loschi.

Anonimo ha detto...

Forza giovani prendete in mano il vostro futuro.Andate oltre gli schemi noiosi della politica,volate alti e liberi nei vostri pensieri.Portate un vento nuovo in questo paese da noi tutti amato .portate le vostre idee e la vostra voglia di fare.Portare aria di gioventù.Chi scrive è un quasi 50enne che crede in voi.

Anonimo ha detto...

sul blog www.sabinamente.blogspot.com è attiva la newsletter! basta inserire nello spazio in alto a destra il tuo idirizzo mail e sarai sempre informato su tutte le nostre inziative!!RICORDA DI CONTROLLARE L'INDIRIZZO MAIL DA TE INSERITO PER CONFERMARE LA REGISTRAZIONE!!!

scusate per lo spazio rubato!!!:-)