martedì 22 aprile 2008

Consiglio Comunale

Pubblichiamo di seguito l'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il giorno 23 Aprile 2008 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare.

Risposta alle interrogazioni presentate dal consigliere Comunale Sig. Verticchio Donato.
1 - Variante finale di riordino al Piano di Zona 167 in Loc. Madonna Grande.
2 - Ex Convento Madonna delle Grazie. Determinazioni.
3 - Mantenimento delle attuali partecipazioni in società. Autorizzazione L. 24/12/2007, n° 244.
4 - Addizionale Comunale IRPEF anno 2008. Determinazioni.
5 - Imposta comunale sugli immobili. Determinazione delle aliquote e delle detrazioni d'imposta, anno 2008.
6 - L.R. 07/12/2007, n° 20. Adesione all'istituzione sovracomunale del Consiglio dei Giovani e del Consiglio dei bambini e dei ragazzi.
7 - Proposta di deliberazione del Consigliere Comunale Sig. Verticchio Donato ad oggetto: "Istituzione del Consiglio Comunale dei giovani".
8 - Proposta di deliberazione del Consigliere Comunale Sig. Verticchio Donato ad oggetto: "Utilizzo ex Convento Madonna delle Grazie".
9 - Nomina Commissione temporanea speciale per ampliamento cimitero del Capoluogo.


Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al Consiglio al fine di essere informati sulle effettive scelte che vengono compiute in loro nome.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Occhio al 9° punto dell'ODG.
A volte ritornano...

Anonimo ha detto...

...e se ritornano noi ce rimetteremo de traversu....

Anonimo ha detto...

Caro Carlo da giorni un cittadino di Magliano è in cerca dei semi rossi da ripiantare per vedere se rinascono i comunisti. Cerchiamo di aiutare questo cittadino a trovarli.

Anonimo ha detto...

Ci sono almeno 3 argomenti in discussione che meritano una seria riflessione e speriamo che i consiglieri di maggioranza, almeno una volta, riflettano seriamente su ciò che faranno.
167: come mai il comune fa ricorso al TAR e poi decide di adempiere completamente a ciò che la Regione chiede?
Madonna delle Grazie: dopo 10 anni di "nulla" il comune si riprende l'immobile. Prima domanda: in quali condizioni? Seconda domanda: chi è questa nuova società a cui si intende affidarlo? (si parla di 20 anni) Bene invece per quanto riguarda il trasferimento della Biblioteca e di altre attività sociali per le quali in Comune (NOI) paga affitti ai privati.
Cimitero: come sarà composta la commissione? Il Sindaco intende avere la maggioranza? Se così fosse penso che la sua idea tornerebbe di attualità! Basterebbe nominare i Consiglieri di maggioranza prendendoli tra i pù pedissequi.

Anonimo ha detto...

Credo sia tempo perso da parte di questo cittadino poiché quei semi se li sono mangiati i "bachi", sarebbe più opportuno magari intravvedere qualcosa di diverso, fare profonda autocritica, mandare a casa coloro che hanno ridotto Magliano in simili condizioni compreso se medesimo, porsi umilmente a disposizione accettando prima il verdetto della sezione, poi dei cittadini.
Lo ribadisco fino alla pazzia:
Magliano ha bisogno di un profondo rinnovamento, tutti debbono ammettere i madornali errori fatti e quando affermo tutti vuol dire tutti coloro che in qualche modo presumo di fare cultura, di fare politica, di fare costume e tanto altro.
Quando una piccola comunità, anziché dialogare costruttivamente si organizza per clan teorizzando il tutti contro tutti; chi perde sono soltanto quei cittadini che credono nelle istituzioni ed accettano supinamente tutto ciò che accade intorno a loro.
Facciamo per loro, per noi e sopratutto per Magliano qualcosa di gradevole e serio; ricominciamo a parlarsi per costruire qualcosa di nuovo e che duri nel tempo.
Noi ci stiamo provando.

Anonimo ha detto...

presumo=presumono.

Anonimo ha detto...

le parole più sagge e degne di lode che ho sentito negli ultimi mesi su questo blog. per una volta mi trovo in grande sintonia con carlo. ha ragione. i maglianesi debbono tornare uniti in un unico obbiettivo. basta con le presunzioni

Comitato Settimana Maglianese ha detto...

http://www.settimanamaglianese.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

RISULTA CHE QUESTA VOLTA ALCUNI MEMBRI DI MAGLIANO INSIEME NON ABBIANO FATTO DAVVERO UNA BELLA FIGURA.
QUANDO SI IMPROVVISA, POI SI RISCHIA DI NON RICORDARSI DI QUELLO SI E' FATTO QUALCHE TEMPO PRIMA E SI LITIGA PURE TRA COMPONENTI LA STESSA FORMAZIONE.
SEMPRE PIÙ ARMATA BRANCALEONE E VORRESTE ANCHE PORVI QUALI FUTURI AMMINISTRATORI?

Anonimo ha detto...

Risulta anche che di imbecilli che scrivono bugie è pieno il mondo! Risulta pure che usi poco il web poichè scrivi in maiuscolo che sui forum e sui blog equivale a urlare. Risulta pure che così facendo tu voglia dimostrare di essere uno che ha poca voce in capitolo soprattutto nel clan di cui fa parte. Ed è anche facile intuire chi tu sia. Ma non preoccuparti rimarrai comunque nessuno.

Anonimo ha detto...

w beppe Grillo , tutti al V2 Day!

Anonimo ha detto...

RISULTERÒ' PURE TUTTO QUELLO DA TE DESCRITTO, MA NON HAI RISPOSTO, ECCETTO IL TUO PRESUMERE CHE DICA BUGIE.
CHI IO SIA NON HA NESSUNA IMPORTANZA, IMPORTANTE INVECE E' AMMETTERE DI AVERE SBAGLIATO E SE QUESTO NON LO SI FA, SI E' DEI CIARLATANI.

SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO COSICCHÉ ANCHE I SORDI ASCOLTINO, PERCHÉ DAVVERO CE NE SONO ANCORA TANTI.

Anonimo ha detto...

chi può spiegarmi cosa è successo?ora sono curioso di sapere

Anonimo ha detto...

Davvero singolare non rispondere, in genere siete così solerti nella trasparenza;
ha ragione allora l'anonimo delle 11,51?
Cosa mai si nasconde ai cittadini questa volta?

Anonimo ha detto...

Può darsi pure che stanno facendo ponte e non siano così cyberdipendenti come voi

Anonimo ha detto...

IL TECNICO DEL WEB SI DIREBBE SMASCHERATO DELLA SUA POLITICA MASCHERATA,E FILOSOFICA FINTA PARLA DEL CLAN DEGLI ALTRI MA DEL SUO NON NE PARLA RIGUARDO NON ESSERE NESSUNO PRIMA GUARDATI INTORNO POI PARLA DEGLI ALTRI SCUSAMI STO URLANDO ABBASSO LA VOCE ciao illusionista

Anonimo ha detto...

Seeee! ma quale ponte, si stanno leccando le ferite al pari della SA, almeno quest'ultimi umilmente si son messi per il momento da parte; eccetto carlo s'intende.

Anonimo ha detto...

tanto non daranno delle risposte, come sempre quando c'è una polemica. preferiscono tacere forse per contenere i danni.

Anonimo ha detto...

Chi non da risposte mi sembra siano altri e non Magliano Insieme. Ma cosa vi hanno raccontato di così importante che sembra essere superiore ai tanti problemi di Magliano? Queste sono le sole informazioni che riuscite a d avere dai vostri rappresentanti? Poca cosa non vi pare? E poi perchè non andate ad informarvi sul blog del partito del vostro sindaco? Li troverete tutte le notizie che volete.