venerdì 13 novembre 2009

Inizio lavori di Piazza Garibaldi.

I lavori di rifacimento e pavimentazione di Piazza Garibaldi avranno inizio Lunedì 16 Novembre p.v.
Cogliamo l'occasione per scusarci fin da ora con tutti i cittadini per gli inevitabili disagi che saranno causati dal cantiere.
L'Amministrazione Comunale, in accordo con l'impresa, ha deciso che l'opera verrà realizzata in 4 diverse fasi consecutive proprio per ridurre al minimo indispensabile i disagi.
Delle fasi esecutive verrà data informazione con dei cartelli che verranno affissi nei pressi del cantiere.
Cogliamo l'occasione per riaffermare con estrema fermezza che nessun progetto presentato dall'Amministrazione guidata da Alfredo Graziani è stato bocciato o respinto dalla Sovraintendenza o da altri organi.
Anzi, gli intendimenti dell'Assessorato alle Opere Pubbliche concertati con il responsabile dell'Ufficio Edilizia Pubblica, sono stati presi in grande considerazione dalla Sovraintendenza che ha suggerito alcuni accorgimenti per limitare al minimo indispensabile l'uso dell'acciottolato che poteva creare problemi di fruizione da parte dei cittadini.
(Torna utile ricordare che il progetto originario presentato dalla precedente Amministrazione, prevedeva una pavimentazione quasi totalmente realizzata in acciottolato e completamente preclusa al parcheggio)
Pertanto ogni altra notizia, illazione, fantasia o semplice chiacchiera in circolazione in piazza o on-line, è da considerasi frutto, nel migliore dei casi, solo di fervida fantasia.

P.S. Il leggero ritardo dell'inizio dei lavori è stato determinato dalla volontà dell'Amministrazione e da problemi logistici dell'impresa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fatti non pugnette!!!!! Questi quattro cialtroni si smentiscono da soli. Dopo le cazzate che hanno scritto devono vergognarsi e basta. Ieri sera li ho visti in piazza discutere sui loro pezzi di carta. Ma sono i disegni che qualcuno ha pubblicato?