mercoledì 11 agosto 2010

Assemblea pubblica.

Bella lezione di Democrazia ieri sera in Piazza Garibaldi.
Di Democrazia e di comportamento a quanti, con pregiudizio e disprezzo di ogni forma di confronto civile, hanno rivolto accuse infamanti all'Amministrazione Comunale. 
In una bella Assemblea che  si è tenuta in Piazza Garibaldi, il Sindaco e i Consiglieri di Insieme per Magliano hanno ribattutto punto per punto alle accuse, spiegando con dovizia di particolari quanto è successo. 
Rigettate ai mittenti le menzogne e le illazioni che avevano fatto circolare pensando forse di avere a che fare con gente con il loro stesso basso profilo.
Tutte le risposte date dal Sindaco sono state avvalorate dai documenti che certificano l'estrema correttezza dell'Amministrazione. 
Il Sindaco ha rassicurato tutti i cittadini e ha preso l'impegno a tornare in Piazza in ogni occasione che veda sotto accusa il Comune e i dipendenti dell'Ente. Ha espresso inoltre la ferma volontà di mettere in campo decise azioni di tutela dell'Amministrazione per porre finalmente la parola fine a queste tristi e inqualificabili vicende che vedono ambigui personaggi denigrare ed infamare Magliano gettando discredito e fango sui suoi abitanti e sulle Istituzioni. 
Una decisa posizione quindi, che vedrà l'Amministrazione al fianco dei cittadini e in loro difesa contro chi ha il solo interesse a distruggere la nostra comunità.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pò pochini? vero? Be' , che ciai da di? stanno al mare.

vedo bene da lontano ha detto...

Vero che alcuni saranno stati al mare ma ci sono stati altri che hanno preferito l'ombra delle piante del bar di Giggi.

licisca ha detto...

Quello che dice l'anonimo dei "pochini" poteva essere una grande occasione per i vari delatori che si sanno nascondere solo dietro ad un P.C.. Sicuramente non avrebbero corso il rischio di essere "linciati" dalla folla. Perché non si sono fatti avanti? Aho! e mica so scemi. Hai mai visto er sorcio de core in bocca ar gatto?

Anonimo ha detto...

Stasera si replica la cena della terrazza. Ma questa volta si fa un pò più di nascosto. Ormai in sezione il PD non ci va più e le riunioni le fanno dai lacchè di Galadini.

il campanaro ha detto...

E lasciateli in pace.
Stanno organizzando la prossima brutta figura. Chissà se c.g. lo chiameranno a servire a tavola?

Anonimo ha detto...

No lo hanno chiamato per farsi portare il caffè. Il dolce lo porta Manili però. Galadini e company faranno le foto. Forse ci sarà anche bomboletto che offrirà consulenza su come distruggere Magliano.

Anonimo ha detto...

caro sindaco sei uno sprocerato,in una sera te sei magnatu.Scotipaja e fieno,galadina de pollastru,tra-ballanti e leprotti alla cacciatora.Poi te sei sgargarozzato tre litri de vino rosso-bretella...buona digestione..

Anonimo ha detto...

La vita di Carlon Brandy, raccontata da quelli della sua generazione si arricchisce di una nuova vecchia nefandezza: il democratico cagone, il tollerante comunista si divertiva a staccare i manifesti della allora D.C., senonchè una sera fu beccato sul fatto dai compianti Otello Ricci e Paolo Pioggia nonchè altri che preferiscono non essere nominati. Con il coraggio che lo ha sempre contraddistinto , ovviamente , il pisciasotto per non essere denunciato non fece di meglio che versare lacrime di coccodrillo......la prossima puntata parleremo dei suoi trascorsi di " amministratore " della sanità maglianese quando la politica come un cancro si insinuo' nelle nascenti USL. E tutti sapete come è andata a finire.

aruà arué ha detto...

Azz! E questa non la sapevo. Che scoop. Propongo al Sindaco un Comune degasperinizzato.