venerdì 20 agosto 2010

La risposta di Magliano Insieme a Galadini.

Nell'ultimo manifesto fatto affiggere dal Sig. Galadini quale Presidente dell'Associazione Sabina Territorio e Ambiente, si afferma che Magliano è un paese del Terzo Mondo.
Riaffermiamo con forza che da anni, chi si è adoperato concretamente per dipingere negativamente la nostra Città, è proprio l'Associazione del Sig. Galadini che può contare su "ben 3 o 4 iscritti!
Pubblichiamo di seguito il manifesto di Magliano Insieme che verrà affisso in questi giorni con il quale rispondiamo a quanto scritto da Galadini.
Invitiamo tutti i Maglianesi a prendere le distanze da quanti, mascherando le loro vere intenzioni, usano a sproposito la leva "Ambientalistica" per distruggere Magliano.
Questo invece è il manifesto fatto affiggere qualche giorno fa da Galadini per conto della sua pseudo Associazione Ambientalista.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai tempi della Fratoni era tutto rose e fiori. Quando c'éra Lini questo personaggio aveva lo stesso comportamento che ha ora con Graziani. Ma chi é 'sto Galadini e da dove é venuto e soprattutto che vuole. Mi piacerebbe sapere se in Italia c'é un'amministrazione che gli aggrada e se in quelle ove lavora come imprenditore (giustamente é il suo lavoro) farebbe la stessa cosa. Credo che il nocciolo della questione sia proprio quì.

ipermetrope ha detto...

Chissà se l'arguta e solerte "giornalista" guarderà anche questo blog per poi raccontare la sua "opinione"?

Anonimo ha detto...

l'arguta e solenne lavora solo per loro lo ha ampiamente dimostrato meno male che un'altra giornalista la sta' sotterando.

Anonimo ha detto...

Giornalista? Per favore! E' l'addetta stampa del PD! Come potevate sperare in una rappresentazione scevra da parzialismi? Il bello e' che in ambito localistico hanno lo stesso atteggiamento,tanto vituperato, che i leccaculi dimostrano nei confronti del premier.

gneo pompeo ha detto...

Minchia che botta! E' stata talmente forte che il suo Fidel Can, nel suo blog primaverile ha omesso il simbolo nel pubblicare il manifesto. Finalmente la verità é stata ristabilità. Mi meraviglia come si sia lasciato andare la mano anche il P.D.Forse sono diventati "due cuori e una capanna"? Quando poi parlano di "consensi", cominciassero a raccogliere i cocci che hanno in casa. Nel piccolo sondaggio lo stesso frequentatore poteva votare più volte. Alla faccia dell'attendibile. Comunque sempre meglio il partito dell'amore che il partito del dolore. In quanto alla presunta pesantezza dei commenti non credo che gli altri siano da meno rispetto a questo blog, anzi!!!

arrivo sul 1° binario ha detto...

Bravi.
Ubi maior minor cessat

Anonimo ha detto...

Dall'estero vi invio un COMPLIMENTI! Era ora, e' da un anno che il Galadini,micio micio lanciava attacchi. Forse sperava ancora nel vostro silenzio.Bravi x il pane al pane e il vino al vino. In un intervento sopra, c'è una imprecisione. Il nostro non e' vero che si e' comportato con il precedente sindaco come con Alfredo.
I primi 2 anni di Lini, quando lavorava con il comune, tutto andava alla perfezione. La splendida sala consigliare e' stata arredata dal nostro.
Finiti i lavori cominciata la guerra. Questi sono i fatti. Con Alfredo,mi risulta non abbia mai lavorato e la guerra e' iniziata subito. Ma questa volta alle fucilate avete risposto con le cannonate.
Viva Magliano Insieme senza questi personaggi .

Anonimo ha detto...

mercoledi mattina leggete lu giornale.....haaaa......haaaaa

Anonimo ha detto...

Qualcuno vedrà presto da dove arriveranno quelle cannonate e non ci saranno ostacoli atti almeno ad ammorbidire quei colpi, saranno colpi della magistratura che sferrerà verso qualche furbetto poco ingenuo.
a presto?

Anonimo ha detto...

Nel puro stile vostro. A Magliano ci sono un paio di personaggi, ormai soci in queste cose, che basta che caca un piccione vanno dal magistrato. Ma vedrai che prima o poi qualcuno gli abbassa il pelo e gli fa passare la voglia. Poi per quanto riguarda il giornale, lasciateli sfogare visto che tanto chi li legge? L'importante è qui a Magliano e qui complici che scrivono sulle cronachette provinciali stile Grand Hotel e Cronaca Vera, di danni non ne fanno.

Anonimo ha detto...

Aoh! Andate su sabinamente, c'è il socio di Galadini che e' partito per la tangente.

Anonimo ha detto...

Che miseria! La politica fatta con la magistratura e con compari di giornale.
Ma che dovrebbe trovare il magistrato in comune? Io sono convinto nulla . Una amministrazione cosi' penso Magliano non l'abbia mai avuta lo sanno bene i Maglianesi che salgono le scale del comune ogni giorno.A quelli dovete rendere conto e non a questi 4 frustrati.

passante occasionale ha detto...

Non sanno più che pesci prendere. Minacciano di rivolgersi alla magistratura come un bambino si rivolge alla mamma quando ha perso il ciuccio. E' un modo nuovo di far "politica", quando non si é capaci di far politica. Qualche conoscenza "in alto" non é il lasciapassare per difendere le stronzate e poi gli avvovati costano... e come se costano.

Anonimo ha detto...

Le chiacchiere alle ortiche. Parliamo di cose serie. A quando la innaugurazione della nuova sede di Magliani Insieme?

Antonello Ruggeri ha detto...

Ragionevolmente intorno al 10 Settembre! Organizzeremo un bell'evento.