martedì 17 agosto 2010

Le domande del PD e le risposte del Sindaco.

Pubblichiamo le domande presentate dal PD al Sindaco e alle quali lo stesso ha risposto con dovizia di particolari nella seduta del Consiglio Comunale del 09 Agosto 2010. Da sottolineare che le stesse domande sono state poste dal Sig. Pietro Galadini.
Stranamente sono perfettamente sovrapponibili e il "fato" ha fatto un brutto scherzo al PD locale tanto che ha indotto i cittadini a credere che le stesse siano state elaborate in collaborazione.
Ma forse è anche vera un'altra supposizione.
Quella che vede il PD locale in crisi d'identità.  Forse è per questo che si fa portavoce del "paladino della legalità" che si identifica nel Presidente di molteplici Associazioni composte sempre da 3 o 4 iscritti (sempre gli stessi) che per statuto avrebbero tante cose da fare ma in concreto hanno solo la missione di distruggere e infangare Magliano.
Se avrete la pazienza di leggere bene avrete modo di constatare come quelle domande abbiano il solo fine di far serpeggiare il sospetto.
E sul sospetto che si basano le battaglie di alcuni individui. Sospetto forse avvalorato da un vecchio proverbio locale: "Al gatto malusato, quello che fa je viene pensato!"

Queste le domande del PD:




Queste le risposte del Sindaco:







Cliccateci sopra per leggere meglio


Come potete vedere tutte le domande hanno avuto adeguata risposta e le eventuali illazioni del PD e dei suoi suggeritori sono state rispedite al mittente.

6 commenti:

geronimo ha detto...

Niente da eccepire. Risposte complete ed esaustive. Non gli resta che attaccarsi al fumo della pipa (come sempre).

Anonimo ha detto...

E' stato fatto un casino su un sacco di cose da un po' tutti gli avversari e anche da chi imbratta i giornali , ma sui contenuti del condendere e' stato steso un velo pietoso. Erano in malafede e lo hanno dimostrato non chiedendo scusa per aver almeno per un po' pensato male.

agamennone ha detto...

Lasciateli stare. Per fare i commenti sui blog, si devono telefonare. Se ci fate caso dalla composizione della frase sono sempregli stessi. Un esercito senza soldati e senza generali, quattro o cinque "desperados" che credono di fare politica. Non avendo la faccia di comparire quando gli si crea l'occasione, ututilizzano i giornali come radio serva. Secondo Voi é gente che può costituire un'alternativa?

menelao ha detto...

Hai ragione caro agamennone, gente che é vissuta sempre tra gli scaffali impolverati della propria vita, il giorno che scende in piazza vuol mettere in mostra la propria storia ma, la storia é come la cultura non si improvvisa e non si compera. Non sono quattro parole sgrammaticate messe in fila che possono costituire un riscatto alla propria ignoranza che pesca nel nulla e stride con la realtà. L'unica dote é l'acredine e l'unico pregio é il livore contro tutto e contro tutti. E' troppo facile aprir bocca e dare fiato. La conoscenza e l'etica sono tutt'altra cosa.

Anonimo ha detto...

Ho assistito allo spettacolo pietoso che il PD ha dato nell'ultimo cons. com.
In quelle domande c'era tutta la malafede possibile, il sospetto,il dubbio.
Non si fidano di nessuno solo"do civitonico".

Anonimo ha detto...

Un bel connubio. Visti i risultati delle ultime elezioni in campo nazionale del partito "do civitonico", non ci può essere miglior alleanza.