martedì 9 novembre 2010

Mobilitazione per il nostro Ospedale.

Rinnoviamo a tutti i lettori l'invito a partecipare al corteo organizzato dal Comitato per il Marini. E' estremamente necessario che ci sia la più ampia partecipazione possibile. Il Comitato sta già lavorando alacremente ma è necessario che ognuno diffonda la notizia e si impegni a portare altre persone alla manifestazione. Facciamo in modo che la voce del popolo Maglianese giunga con forza alla Presidente della Regione e la faccia tornare sulle proprie decisioni. Coraggio, se saremo uniti, se saremo tanti, se sapremo combattere, vinceremo anche questa battaglia.

Cliccate per ingrandire

14 commenti:

Aprile ha detto...

Per cosa sarebbe dato sapere?
Semplice dire uniamoci, lottiamo; occorrerebbe stabilire un obbiettivo comune, ma questo ancora non c'è, o si tiene nascosto.
Perché il sindaco non ama circondarsi almeno di un rappresentante della minoranza? esso sarebbe pur sempre un rappresentante di quella parte di elettorato che non lo ha votato; c'è poi una larga parte di elettorato e quindi di cittadini che si sono astenuti e pertanto possiamo dire che il sindaco rappresenti ( mi tengo abbastanza largo )circa la metà del popolo maglianese.
Poi ricordo che sempre il sindaco in materia sanitaria è soltanto un organo consultivo e non deliberativo, pertanto a maggior ragione dovrebbe avvalersi di collaboratori più rappresentativi possibili.
Il sospetto nasce proprio da questo anomalo atteggiamento di Graziani, qualsiasi soggetto anche se in buona fede a questo punto sospetterebbe ci sia qualcosa di diverso da quello cui siamo chiamati a difendere.
carlo

Anonimo ha detto...

ancora passeggiate passeggiate non avete capito che avete toppato dimettetevi questo e' giusto

Anonimo ha detto...

Guarda che il sindaco uno della minoranza lo ha delegato alla redazione del regolamento edilizio intercomunale e per questo quel consigliere e' andato a Bruxelles a rappresentare degnamente il nostro comune. Questa e la vera minoranza, controllo e costruzione. Non vedo altro all'orizzonte che pregiudizi strumentalizzazioni e frustrazioni

Anonimo ha detto...

Dimettetevi? Per cosa? Forse che al posto loro ci andresti tu? Stattene a casa a rosicare x altri 8 anni mezzo.

Anonimo ha detto...

alfre' non dare retta a questi nullafacenti, tieni duro e va avanti ,il popolo ti conosce hai sempre combattuto e vinto per magliano,chiedono di essere uniti ma se sono loro ha fare sempre politica,e parlare male dietro,come sai gia'chi e',combattono da solo magari poi si faranno grandi se va ha finire bene.ma non ci crederemmo .dai alfre' continua cosi'.

Anonimo ha detto...

Per rispondere ad Aprile.
i cittadini che si sono astenuti non hanno voluto votare il Sindaco o la minoranza?

Anonimo ha detto...

coraggio alfre'non dare retta a ste chiacchiere va avanti fatti valere senza farti dire che chi comanda e' antonello sai i maglianesi non lo sopportono stai attenta poiche' con il suo sorrisetto crede di incantare tutti ma e' un falso lo hanno capito tutti

Antonello ha detto...

Vedi anonimo, mi piacerebbe parlare con te se solo avessi il coraggio di farlo. Ma i vigliacchi come te forse non meritano risposte. Tra l'altro avrò sicuramente mille difetti ma non quello di essere falso e ho sempre pagato di persona la mia schiettezza. Se sei un uomo vero, ed io ne dubito, firmati, chiamami e faremo una bella chiacchierata. Ti assicuro che non avrò "il sorrisetto" che tanto ti infastidisce. Anzi, potresti rimanerci male, te lo garantisco.

priapo ha detto...

Antoné queste considerazioni rimbalzano e ritornano al mittente.
Come dice il glorioso MEMMO il mondo é pieno de muccacci 'nvidiosi

c.g. ha detto...

Il mio pensiero credo lo conosciate, amo la democrazia come non mai e mai nessuno potrà cercare di limitarmene l'uso.
Quello che penso del sindaco lo esprimo continuamente, lo stesso del suo scudiero, quello che dice di non essere falso, accidenti treppié! questa potevi risparmiartela e se vuoi vengo io al posto di quell'anonimo, così potrò spiegarti anche perché ti chiamo treppiede.

Amo la democrazia dicevo, ma non vedo la stessa cosa ad esempio da parte del sindaco, eppure si è fatto largo accusando, a volte a proposito, il vecchio sindaco di essere antidemocratico.
Allora? allora qualcosa non va perché batterò la lingua sempre nel medesimo dente, il sindaco sta facendo un grave abuso della democrazia stravolgendola completamente; non è credibile il suo comportamento, non è credibile poiché è una voce unica, non è credibile perché lo ha dimostrato più volte per sua stessa ammissione, dalle promesse fattegli e non mantenute, dalle consulense avute e dimostratesi poi una sola, dal farsi prendere per il cu... da una signora inaffidabile, così come dai suoi referenti politici regionali eletti in provincia di rieti.
La minoranza dovrebbe esigere un suo rappresentante perché l'ospedale non è materia del sindaco, esso è soltanto uno che può essere consultato insieme ad altri suoi colleghi.
Se non si capisce questo glie lo faremo capire prima, durante e dopo.

Antonello Ruggeri ha detto...

Venga quando vuole sig. Carlo. Avrà tutte le spiegazioni che cerca. E ha fatto bene a scrivere finalmente con chiarezza a chi faceva riferimento con il suo dispregiativo nomignolo. A lei sembrano non bastare ne le brutte figure che continua a fare in ogni occasione ne la reputazione negativa che si è autocostruito. Qui la ospitiamo volentieri anche quando meriterebbe ben altro. Ma non venga a fare lezioni però, Non ne è all'altezza. E questo lo sa perfino lei la cui sola eccellenza di cui ha titolo, è la presunzione, l'arroganza e la saccenza propria di coloro che credono di essere saggi solo in virtù della loro età.

c.g. ha detto...

Non della mia età, ma della mia esperienza fatta non con le parole ma con i fatti e se posso permettermi definirti un treppiede ho le mie buone ragioni che tu conosci molto bene e non voglio assolutamente ritornarci su.
Dovresti avere il mio cellulare, sono in pensione ed ho tempo, quando credi fammi uno squillo e ti spiegherò tutto quello che vuoi.

Resta un fatto comunque, rispondi sempre su argomenti secondari quali quello tra me e te che non interessa nessuno eccetto appunto te e me.
Quando vuoi fammi sapere scrivendo ciò che pensi dell'altra parte del commento, quello più politico.

Anonimo ha detto...

io solo una cosa a questa amministrazione fate lavorare meglio gli uffici comunale e' veramente uno schifo sembrano sampre stanchi e spesso sbruffano
ma non li' pagate? fate un bel controllo il resto alfredo e' unico
a dimenticavo fanno scadere anche i progrtti anche quello del servizio civile

Antonello Ruggeri ha detto...

lei sig Carlo di esperienza ha fatto solo quella delle chiacchiere. Per il fatto della sua questione personale con me, se è come dice, personale, dovrebbe tenersela per se e per me invece di ammorbare tutti i blog. Non la chiamerò sig. Carlo perchè ciò che lei pensa mi è totalmente indifferente.
Per quanto riguarda il resto del suo commento la risposta la troverà nei fatti come è successo fino ad ora. Anche se lei preferisce non vederli per giustificare il suo pregiudizio. E presto ne vedrà di altri. saluti