martedì 23 novembre 2010

Non siamo soli!

In questi giorni il dibattito che si è sviluppato intorno alla chiusura del Marzio Marini ha varcato i confini del nostro territorio comunale e forse questo è il risultato migliore che potevamo sperare. Dopo la seduta straordinaria del Consiglio Comunale una giornalista, approdata per chissà quale fortuito caso a Magliano, si era espressa negativamente riguardo l'esistenza del Marzio Marini  ed esprimendo molte riserve riguardo la battaglia che tutti i cittadini stanno facendo.
E' singolare che contro quell'articolo nessuno si sia espresso tranne questo blog e che le voci che si sono levate si siano rivolte più contro chi aveva mostrato  le sue riserve che contro chi aveva denigrato il nostro Ospedale e la lotta che si sta facendo per salvarlo.
Tutto ciò non stupisce affatto ma desta comunque preoccupazione perchè forse dietro la facciata della difesa del Marini, per qualcuno  c'è dell'altro. 
Ovviamente il ragionamento non va generalizzato ma va rivolto esclusivamente a quelle persone che, invece di combattere questa comune battaglia, cercano di dare sfogo esclusivamente al loro odio nei confronti  dell'Amministrazione Comunale ed in particolare di qualche suo componente.
Per fortuna si tratta di personaggi isolati che nulla hanno a che fare con il bene di questo nostro paese e sono riconoscibilissimi.
L'invito quindi insistiamo a rivolgerlo a tutti i Maglianesi: dobbiamo continuare uniti la nostra lotta. Non dobbiamo avere cedimenti fino a quando i nostri diritti non verranno riconosciuti.
Oggi sulle testata web  del Giornale di Rieti è stato pubblicato un bellissimo articolo in difesa del nostro Ospedale a firma di Tommaso Paparusso.
Vi invitiamo alla sua lettura e anche ad una approfondita riflessione. Il Marini non è un "Ospedaluccio"  come ha scritto Rossella Vivio e  va difeso ad ogni costo. Da parte di tutti indistinatamente.
Buona lettura:  

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Aprile il blog della coerenza. Ha spedito anche una letera di solidarietà alla giornalista pur di dare addosso a Ruggeri. Un esempio di quanto gli frega dell'ospedale a quello.

Anonimo ha detto...

Quando ci si trova di fronte ad un grande problema c'é sempre chi mette tutte le energie e le risorse per risolverlo e chi invece fa finta.

Anonimo ha detto...

Antone'! Ma ti pare che dobbiamo sprecare il nostro tempo a riflettere su cosa dice chi? Ti pare che i frequentatori di questo bolg debbono essere costretti a sorbirsi le menate di 2-3 farisei che ti odiano?
La maggior parte rispetta te e e' riconoscente al nostro sindaco.
Non vado su certi blog xche' so' a priori quello che scrivono contro di te e la mia amministrazione, non voglio che quell'invidiosita e astio venga anche qui.
Ti voglio vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

antonello non dispiace neanche a me,pultroppo pero'molta gente non lo tollera ne parlano male in tanti e mi dispiace molto non so il perche'ma lo odiano

Anonimo ha detto...

Antone' ma perche' sei antipatico a tutti i maglianesi? quasi tutti
dicono che il sindaco sei tu e che Alfredo si fida troppo

Anonimo ha detto...

Antonè non te preoccupà: molti nemici, molto onore diceva qualcuno. dai solo fastidio ma solo perchè ti riconoscono un ruolo e sanno che la gente ti vota e ti voterà sempre.

Antonello De Angelis@stiadsl.it ha detto...

Vero hai detto una cosa sacrosanta non siete soli IDV di magliano é con voi e cosi tutti i maglianesi quindi fuori dai coglino i mistificatori quelli che contribuirono ad affondare l'ospedale di magliano e andiamo avanti.

Anonimo ha detto...

Ben detto. Isolare le mele marce che contaminano anche le altre.